quote:Risposta al messaggio di jomac inserito in data 13/11/2013 19:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho appena letto il tutto e mi sembra davvero una bella iniziativa . . . . speriamo che i nostri colleghi ne capiscano la portata e gli obiettivi e che quindi diano una mano a raccogliere i dati in quanto credo che più dati saranno inviati all'Università di Pisa e più lo studio avrà successo che spero serva a qualche sindaco a ricredersi sul nostro tipo di turismo. Avanti ragazzi...scaricate la scheda ed ogni uscita compliatela ed inoltratela. Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/11/2013 06:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe come dire: Io non faccio alcuna beneficenza perchè in mezzo a tanti "giusti" c'è qualcuno che ruba". Io difendo quelli corretti, che sono tanti, le mele marce sono una componenete presente in tutte le categorie. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/11/2013 09:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo. . . . in questo caso oltretutto si tratta, se non ho capito male, di ultilizzare i dati del progetto che spero positivi per noi (ma questo lo sapremo solo alla fine) con quei sindaci ottusi nei nostri confronti che non potranno più far "orecchie da mercante ". Massimo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/11/2013 09:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra si tratti di beneficenza... Tra l'altro io sono tra quelli che fa beneficenza,e non dico " tanto chi raccoglie i soldi li tiene per se'" Faccio beneficenza indipendentemenmte da cio' che potrebbe fare chi raccoglie le mie offerte,al contrario di quanto affermano in molti,facendosi un alibi e non tirando fuori un euro per il prossimo... ma questo è un altro discorso Infatti l'apertura del post non parlava di beneficenza ma scriveva questo: "Sono camperista da molti anni e soprattutto negli ultimi tempi, mi sono chiesto più volte come gli “altri” ci vedono, cosa pensano di noi, come siamo visti da chi non è un camperista. Mi sono anche chiesto cosa si potrebbe fare per migliorare l’’immagine che gli altri hanno della nostra categoria." Sicuramente non si puo' fare di tutta l'erba un fascio ma credo che i giusti non siano in tanti e comunque i sindaci che non ci vedono di buon occhio lo facciano per motivi di tornaconto personali,oppure credete che la politica ( attuale) curi gli interessi della comunita'...? Forse sono un po' troppo pessimista,ma questa è la mia opinione.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/11/2013 18:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensavo fosse così difficile interpretare il significato di un "paragone" Allora se avessi citato un paragone con la luna, quest'ultima doveva essere citata necessariamente nel post iniziale?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto