quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 16/05/2010 22:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INTORNO AL GRA DI ROMA, LI VEDO SPESSO SOPRA LE BISARCHE
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 17/05/2010 09:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se ordini un ducato passolungo tetto super alto che ha dimensioni analoghe a un camper non ti appicciccano in fattura tali costi... e non è che la Fiat li sgonfia e li piega per trasportarli[;)]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 17/05/2010 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non si pensi che quella somma vada al trasportatore! dalla Toscana a Milano se prendi 350/400 euro a veicolo e buona....poi da li il resto della somma viene incamerata dalla casa e dal conce (pensate che ormai per risparmio non si fornisce più neanche la BS). Qualcuno con veicoli di alta gamma permette di andare a ritirarselo in fabbrica ma solo in Italia e non molto volentieri. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 17/05/2010 12:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di dissentire. I costi dei trasporti dei V.R. sono molto elevati proprio perchè una bisarca ne porta al massimo solo due per volta. Provata a chiedere in giro in giro quanto costa una bisarca?? Buona giornata. Dino51 P.S: che a qualcuno non venga in mente di pensare che faccio l'autotrasportatore. (Forse un po più di rispetto per gli autotrasportatori non guasterebbe)!
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/05/2010 12:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti te lo dico perchè non lo fai tu ma io si: c'è un mondo dietro che è meglio non conoscere fatto di mille inciuci,trucchetti,scorrettezze...è vero che la bisarca porta solo 2 veicoli alla volta...ma i committenti rispondono che se si vuole bisgna cercarsi il guadagno sul successivo viaggio e non sul loro e cosi fan tutti....infatti guarda bene le targhe dei camion...mi fermo qui. Dodo
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/05/2010 12:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il massimo rispetto per gli autotrasporti, soprattutto quelli corretti[;)] E infatti non si discute sulle loro vere tariffe... il problema è che conosco bene le tariffe per un trasporto in bisarca e ancora meglio la tariffa di manodopera in officina e mi sento di dire che in alcuni casi i costi per il Cliente finale che vanno sotto le voci "trasporto e preconsegna" dei Vr sono quanto meno fantasiosi. Basti pensare che il Conc. del Camper non deve effettuare la preconsegna sulla meccanica in quanto già effettuata a monte da un organizzato della marca.