https://forum.camperonline.it/#...
Magari potete trovarlo utile anche voi. CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/08/2009 11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con google calendar puoi impostare a distanza di anni scadenze, e farti mandare mail e sms quando vuoi per ricordartene. Senza sarei stato già licenziato con la mia memoria sugli appuntamenti ...
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 25/08/2009 11:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Cristina (non sbaglio vero?) ho un marito e pure un figlio adulto ma se le scadenze di tuttoooooooooo non le ricordo io saremmo sempre scoperti di bollo, assicurazione, acqua, gas, luce e pure di patente! Quindi tranquilla non è "l'uomo" che ti serve ma una bella agendina! Succede a tutti non disperare Bye Grazia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/08/2009 11:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè un uomo : tu da sola non ci arrivi, se ti organizzi meglio? Ogni cellulare ha una agenda al suo interno, ti metti le date in scadenza, metti la suoneria e poi scrivi sul calendario, metti dei post-it sul frigo, insomma mica avrai bisogno di un uomo per organizzarti, no?id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 25/08/2009 17:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla tu hp mettici anche romaincamper.it ("Ric" per i frequentatori del Pub)[;)] [8D]Salvo.SA