Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto
sito
quote:Originally posted by elefantin>
una stretta di mano a tutti coloro che come me hanno trascosso il ponte del 1°maggio a casa , chiunque con i diversi problemi della vita . a noi e' toccato , perche' mia suocera e da circa due mesi in coma , ma spero che tanti hanno avuto la meglio di noi . pazienza , passera' anche questo ... ciao a tutti elio.m roma >
quote:Originally posted by elefantin> Noi stiamo ristrutturando casa. Niente a paragone dei tuoi problemi. Un abbraccio. Stefano
una stretta di mano a tutti coloro che come me hanno trascosso il ponte del 1°maggio a casa , chiunque con i diversi problemi della vita . a noi e' toccato , perche' mia suocera e da circa due mesi in coma , ma spero che tanti hanno avuto la meglio di noi . pazienza , passera' anche questo ... ciao a tutti elio.m roma >
quote:Originally posted by angel66> caro ANGEL 66, mia figlia ha fatto sudare a mia moglie 9 mesi di letto , poi non voglio dirti quello che capito' dopo... ma fortunatamente adesso e' grande , anche se per me e' sempre una bambina [:X] e ha quasi diciotto anni . la tua ???
noi stiamo preparando scatole per trasloco [:(][:(][:(][V][V][V] Mi spiace per il tuo problema, hai la mia solidarietà, il mio è piccolino vicino al tuo che ti auguro si risilva in fretta. + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' iconaCamperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto
sito
>