quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace leggere che questo è il tuo attuale pensiero, spero che facendo adeguate considerazioni tu, collega camperista, ti ravveda, la tassa sarebbe un balzello futile e dannoso e andrebbe a colpire la fascia più debole della categoria degli itineranti, Ciao e buoni km Nazario
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora : la patente (basterebbe la C) sopperirebbe all' imperizia del "camperista della domenica" la super tassa invece a quali mancanze sopperirebbe quali problemi risolverebbe ? attendo riscontro ...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 21/03/2010 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ragazzi , se c'e' qualquno che ha il diritto e potere di pubblicare cose di questo tipo , a parte che si tratta di CAMPER , e che poteva anche essere per esempio di cani, o di moto , o di barche ,o discoteche , o campi di calcio . cioe' qualunque modo che un semplice cittadino puo scegliere nella propria vita ,per svago , ambizione ,sport , occupazione .. e tanti altri motivi , DOBBIAMO VERAMENTE STARE ATTENTI , QUI NON SI SCHERZA PIU' , DOBBIAMO VERAMENTE INIZIARE DI ANDARE IN GIRO CON LE MUTANDE BLINDATE... ONORE AI NOSTRI NONNI CHE HANNO COMBATTUTO , SOFFERTO , MUTILATI E UCCISI , PER LA LIBERTA'... LA NOSTRA ??id="red">[:(] ciao a tutti elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iniziamo a buttare giu' qualche prezzo .. lei SIG MACULANI , con il suo lussuoso mezzo che misura piu o meno 8/9 m e con la roulotte che si porta dietro , quanto sarebbe giusto che pagasse , secondo lei tanto al metro ? tanto secondo il valore ? tanto secondo la thetford che si riempie? il suo giudizio secondo me non e' equilibrato , se per l'assurdo farebbero una tassa cosi, allora gireranno pochi come lei e con tanti zingari rom , a questi poi gli chieda personalmente LEI .. il conto corrente da pagare . allora le famiglie umili con un basso reddito e con semplici e vecchi camper resteranno a casa , andate troverete tutto libero per voi .. ,
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la tassa la metterei ed anche molto alta, sui filosofi come te che fanno queste grandi pensate. Complimenti!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/03/2010 19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, non è per offenderLa ma non mi ritengo "collega" di nessuno tranne di quelli con i quali lavoro, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/03/2010 19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo riscontro è un gergo che in genere utilizzo con i miei sottoposti. La tassa, se sostanziosa, risolverebbe il fatto di far tornare più "camperisti" alla caravan (questione di costi), liberare un pò le strade delle città da percheggi selvaggi e inusuali, quanto fastidiosi e di non vedere nei fine settimana serpentoni sulle statali e autostrade di mezzi ingombranti e spesso fastidiosi per chi non li ama. La patente sarebbe un ulteriore deterrente all'acquisto del v.r., Maculani.
quote:Risposta al messaggio di konrad inserito in data 22/03/2010 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mauro grazie della stima. Il problema è che il giocattolo si è rotto e per ripararlo occorre risanare l'intero settore, inclusi i camperisti questo è il punto da cui nascono i miei pensieri da amante di questi mezzi ma sempre aperto anche ad altre attività interessanti per la vita sotto gli alberi, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/03/2010 09:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno, apprezzo la Sua sincerità, diciamo che più che egoista sono "molto attapirato" che il v.r. non è più il contenitore di libertà di un tempo, è un fatto, non è una opinione, vedrete già a Pasqua quanti di Voi soffriranno per trovare un posto decente per trascorrere quelle ore liete di cui tutti abbiamo bisogno ma in virtù di una diffusione eccessiva rispetto alla non parallela trasformazione del nostro territorio, il risultato è quello che tutti vogliono fare tutto e solo i più "fortunati" faranno in parte quello che vorrebbero fare, saluti il MACU.