quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/03/2010 10:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capita di recente sei andato oltre scivolando in dichiarazioni prive di senso e scarsamente etiche per una persona della tua cultura. Mi fermo quà, visto che sono in ferie e mi vado a dedicare ad altro, saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e come no...sostituire i camper con colonne di auto e caravan a traino che viaggiano a 70 km/h è sicuramente il modo migliore per eliminare i serpentoni sulle statali e le autostrade, che come è noto sono formati in prevalenza da camper, i quali sono anche causa primaria di ingombro nei parcheggi delle città ovviamente. Tra l'altro è risaputo poi che le caravan sono molto più amate dei camper dai normali automobilisti. Che poi tutto questo lo si possa ottenere con una semplice tassa è l'uovo di colombo. Vapoluz
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 10:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare di avere offeso nessuno, come mia abitudine nei miei scritti, se ti sei sentito toccato, mi dispiace, comunque ti rinnovo i sentimenti di stima nei tuoi confronti, anche se non condivido le tue ultime affermazioni riguardo il mondo camperistico, le tue ultime delusioni non devono portarti a denigrare tutto ciò che ci riguarda,io credo ancora molto in ciò che mi può dare in termini di soddisfazioni il plein air in camper. Cordialmente. Marino
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! avendo già visto dove sono andati a finire i soldi della sopratassa sul lusso praticata ai camper esprimo ciò che sento, vedo, percepisco. Ho smesso di credere nelle favole già da tantoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo problema si risolverebbe con una sopratassa[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è certa, non sarai certo tu a farmi smettere di credere in quelle che tu definisci "fiabe" Pensa che ci credo da 24 anni! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 09:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi è chiaro l'intento... di scatenare le solite levate difensive...se stai ridendo dimmelo che mi aggrego anch'io [:D] Personalmente, noi camperisti da 4 anni, non andiamo in giro a guidare in modo scorretto, spesso fuori dalle regole, a sostare ovunque ci piace, a rumoreggiare un pò ovunque , se qualcuno fa così è un problema che deve risolvere senza accusare l'intera categoria( bleah che brutto termine per chi ama la libertà [xx(])e pretendere che gli venga riconosciuta la ragione e magari continuare a rispondere a tutti i contributi con supponenza [V]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti con i miei uso un meno distaccato "fammi sapere" , ma d' altro canto non pretenderai di avere l' esclusiva delle provocazioni ? Ad ogni modo non concordo , non risolverebbe un bel nulla anche perche' a mio avviso la percentuale di quelli che mollerebbero per questioni economiche sarebbe risicata. Per chi comunque resterebbe quali sarebbero i vantaggi ? E poi rimane il problema sollevato piu' difficile da sistemare , quello dell' educazione ... qualcosa di difficile da comprare .
http://www.youtube.com/watch?v=...
Con simpatia Cristina.
ve" src="https://i43.tinypic.com/245kdty.jpg">
Camperista?...pussa via... e paga le tasse![:o)]id="brown">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 23/03/2010 14:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh ma allora sei una guerriera ? [:D] [:D]. Bene vedo che i più si sono calmati, peccato voglio camperisti caz..ti e pronti a farsi scuoiare pur di vedere riconosciuti i propri diritti, magari anche se talvolta gli sottraiamo ad altri tapini [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La profondità di questi ragionamenti supera di gran lunga le possibiltà della mia mente di comune mortale, di conseguenza mi arrendo e torno al mio "paese dei balocchi" Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 23/03/2010 14:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come abbandoni, abbiamo bisogno di tutti per spianare piazze e assurdi complessi residenziali per ricchi, tutto spazio sprecato che sarebbe a nostro totale favore [:D][:D][:D], dai non mollare l'onda anomala dei camperisti ha bisogno anche di te (sennò che onda anomala è, na schifezza) ciao Macu.