quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente non è che io mi sono calmata[xx(] e che faccio fatica a capire i tuoi ragionamenti (sarà l'età[xx(])e sinceramente avrei anche altro da fare [^][^][^] Rimango comunque della mia idea la sopratassa non serve a nulla ,se no a rimpinguare le tasche di qualcuno,e una patente dedicata la trovo una grande cavolataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 14:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai come la penso al riguardo, ne abbiamo discusso a lungo. Al di là di discussioni e provocazioni, ti posso ribadire ciò che ti dissi all'epoca: il camper è e, a mio avviso deve essere,un oggetto alla portata di tutti. Chicca
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/03/2010 15:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile trovare incongruenze in questo intervento, compliments, lo condivido in toto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/03/2010 15:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LeggerLa con quella colorazione mi fa perdere la vista che mi serve per volare [:D][:D][:D],guidare il mio furgone per gelati e fare anche altro . . . . . Detto questo la tassa non servirebbe ad una mazzetta di nulla se non fare una ulteriore sfoltita di chi si è fatto male i conti già in partenza e di questi ne possiamo fare tutti a meno; la patente sarebbe un'ulteriore ostacolo all'acquisto, quindi meno camper in giro meno problemi per tutti, questo è quello che penso, dichiaro, controfirmo e ringrazio per l'eventuale attenzione, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 23/03/2010 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti da quando sei arrivata tu e il tuo caffè che i camperisti si sono decuplicati, poi mi spieghi dove andrai a Pasqua ? Questo sempre in virtù del tuo modo comunista di vedere le cose [:D][:D][:D] Ciao Bomby, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/03/2010 14:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo so e se lo becco . . . . . il MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 16:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi piuttosto che quel colore è simbolo di speranza [:D], e vedrà che lo troverà più visibile[;)].Pensi pure che spesso quattro pareti di compensato, possono rendere felice una famiglia. Per molti il camper è un sostituto dell'hotel, o del viaggio nei villaggi turistici nei mari caraibici. Per altri invece è l'unico modo per potersi regalare qualche ora/giorno di serenità. Vogliamo toglier-gliela?.Ps. non so quanti anni Lei abbia[:)] e non voglio saperlo[:)]. Si ricordi però che pure Lei un giorno invecchierà[:D][:D]. Cosa farà quel giorno?. Allestirà un camper su di un'Ape[:D][:D]?.Non me ne voglia , ma a me piace insaporire le discussioni[;)] Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/03/2010 15:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmenre hai risposto con dovizia di particolari e buonsenso a una provocazione fuori dal tempo e senza senso, starà probabilmente ridendo, comunque è probabile che sia un troll godereccio, quello reale è di un'altra educazione e utilizza abitualmente il buonsenso nelle sue ben dettagliate analisi tecniche Nazario
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 23/03/2010 19:06:29 (> NEL MONDO CI SONO PERSONE COSI..E PULTROPPO LI POSSIAMO INCONTRARE NEL CONDOMIO , VICINO CASA ,SUL LAVORO ,E ANCHE DENTRO UN FORUM ,DOVE SI DOVREBBE CONDIVIDERE SOLO ENTUSIASMO DELLA STESSA PASSIONE CHE SI CONVIVE elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/03/2010 17:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spesso quoto i sui interventi e anche questa volta concordo. io sto valutando di passare alla caravan e spesso molti si faranno i conti e faranno lo stesso! per la tassa in più io credo che avrebbe senso pagare una tantum che non vada ai nostri cari politici ma vada suddivisa fra aree e camping per consentire lo scarico gratuito.si eviterebbe anche lo scarico selvaggio;basta andare in una struttura,mostrare una vignetta o ricevuta che sia,scarico e carico....e arrivederci.sarebbe una tassa in cambio di un servizio...ma in italia le tasse servono a tutto tranne che a creare servizi.