quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/03/2010 17:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vuole sapere o non lo vuole sapere quante primavere ho ? [:D][:D][:D]MACU (il vero o falso ??)
quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 23/03/2010 18:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le risponde il vero: al di la di tutto qualcosa va certamente rivisto in questo grande baraccone, grazie della stima Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/03/2010 08:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questi sono gli argomenti per "aprire le menti", corro a chiudermi nella cantina più buia per non rischiare!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 24/03/2010 08:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le consiglio un po di filosofia spicciola al posto della cantina, saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/03/2010 16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Definisci pure "comunista" il mio modo di vedere le cose, sai bene che non mi offendo, anzi! Il tuo invece è assolutamente "egoista"!! Può pure essere vero quello che dici, che i camperisti sono troppi ecc. ecc. bla bla bla bla... Ma chi stabilisce i "i meritevoli", chi sì e chi no? Forse il reddito? Le possibilità economiche? [:(!] Non se ne può più di un mondo in cui i ricchi son sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e costretti a mille sacrifici!! E dove vado a Pasqua sono fatti miei, dal momento che tu fai vela verso altri lidi...[;)] Ciao Marcuzzo, o dott. Jakyll o sig. Hyde...come preferisci tu.[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 24/03/2010 11:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minch.... è arrivata Bomby. Tanto a Pasqua sarebbe solo un lungo serpentone nelle autostrade e solo enormi incaz.... quindi mi godo il mare dal terrazzo dove mi vedo la Corsica se il tempo è very good. A presto Macuzzo.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/03/2010 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia buia cantina, la "mente si apre" con salami e culatello puntualmente appesi al soffitto. Con la tua "filosofia spicciola" non si mangia. Buonanotte Aldo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/03/2010 11:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo dovremmo ringraziarla , un cassettone in meno sulle strade![^]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2010 13:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci contate troppo, anzi, conoscendomi rischio alla fine di allungarmi ancora [;)][;)][;)] dipende da fattori molto variabili, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 08:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pastiglietta "color puffo" si puo' dare anche al camper ? [:D][:D][:D] Giulio