quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 24/08/2012 18:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fulmine, io domattina vado a vedere un posto nuovo vicino ad Arosio che si chiama Rimessa Freeway. Hanno spazi coperti e scoperti disponibili e non mi sembra particolarmente caro [;)] Trovi i riferimenti in internet, altrimenti aspetti domani pomeriggio e ti dico come l'ho trovato... Luca
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/08/2012 03:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, torno ora dal mio giro.. Personalmente trovo più sicuro il parcheggio coperto sotto le Torri Bianche di Vimercate. Attenzione pero' che e' un parcheggio coperto, quindi niente operazioni di carico/scarico, corrente ecc... Se hai bisogno di maggiori info sono a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/08/2012 11:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che esistesse un rimessaggio lì. Ma quanto è alto?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/08/2012 12:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo neppure io.. L'ho scoperto su un forum[:D] Il cartello all'ingresso riporta H Max 3,00, ma l'altezza dei passaggi e' almeno 3,50 e dentro ci sono camper di tutti i generi, anche mansardati molto alti...
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 25/08/2012 13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O bella, non lo sapevo. E sì che io abito a due passi da lì. Ma sai quanto costa? Non che mi serva, ma non si sa mai. Ad ogni modo a due passi dalle torri, a Concorezzo, c'è un parcheggio gratuito pieno di camper.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/08/2012 13:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, mi hanno detto che il responsabile torna il 3 di settembre, ma leggendo su un forum mi e' sembrato di capire che un 7,15 mt paga 70€ al mese. Siccome credo che aspetterò il 3 per rimessarlo li, sarò più preciso. La cosa che mi piace e' la sicurezza di un posto chiuso, coperto e videosorvegliato 24 su 24..
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/08/2012 14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già.. Ma del resto in zona con controllo, coperto e allacci c'è ben poco[V] C'e' il rimessaggio di Vimodrone ma in caso di grandinata la copertura a disposizione dei posti camper non e' sufficiente a proteggerli.. Preferisco tenerlo al riparo e al sicuro anche senza corrente.. Pazienza, vorrà dire che lo utilizzeremo più di frequente[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 26/08/2012 18:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Spirandelli hai provato a chiedere?