Sei sicuro che con un mezzo metano non avresti problemi di reperibilità?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 07/12/2015 alle 23:28:42
Sei sicuro che con un mezzo metano non avresti problemi di reperibilità? In casa mia su tre macchine due metano e una GPL, ma noi usciamo di casa e troviamo il distributore sulla strada, adesso che mia figlia ha cambiatoorari deve x forza andare a far rifornimento nella pausa pranzo, quindi meno comodo. Non credere che riusciresti a viaggiare sempre a metano, GPL magari di più. Personalmente, ho un MH sotto i 7 metri e non ho quasi mai problemi di dimensioni, certo che dovessi avere certi spazi all'interno di mezzi più piccoli, personalmente e ripeto personalmente starei a casa, magari il viaggio della vita si fa con un camper puro, ma x i viaggi normali quelli IMPURI vanno benissimo, personalmente dico: passa lo scuolabus-la raccolta rifiuti? Passo anche io, sino adesso praticamente mai avuto problemi. Per il peso attraversato la Svizzera almeno 15 volte andata e ritorno mai avuto problemi. Sarà fortuna.....Certo che credo di essere fuori, peso, non so di quanto. Ho un MH Laika 400 su Iveco, dell' anno che cerchi tu, anzi uno di meno e pagato la cifra che vuoi spendere tu good office jordanbullon
É quello che dico anch'io non sono io che voglio il camper a metano o altro ma Tom 77, io gli consiglio di concentrarsi sulla cellula
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2015 alle 07:52:12
É quello che dico anch'io non sono io che voglio il camper a metano o altro ma Tom 77, io gli consiglio di concentrarsi sulla cellula La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
sto valutando Hymer, Ecovip 400-500, Mirage Alaska 5000… e quel che trovo di appetibile.
ecco, per esempio, qualcosa di innovativo… Bè, poi c'è da vedere quanto posso costare…http://motori.corriere.it/motor...