CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

usato x usato è ancora possibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 13/03/2012 alle: 13:21:45
Secondo voi è ancora possibile fare questa operazione?? A noi è balenata l'idea di cambiare camper però con il nostro budget riusciremmo ad acquistare un camper che non migliora il livello del nostro. A me piacerebbe fare il salto di qualità e avere un mezzo di classe alta,ma per fare questo buttarmi sull usato e trovare un conce che mi faccia permuta usato anche perchè vendere in privato è più rischioso che conveniente. Che ne dite?? Grazie a tutti
arturino
arturino
-
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:08:08
Certo che è possibile, perchè non dovrebbe esserlo? Il concessionario sarà ben felice di prendere sia i tuoi soldi che il tuo camper in permuta, che rivenderà dopo poco ad almeno 5.000 euro più di quanto te l'ha pagato. Perchè è rischioso vendere a privati? Con le accortezze del caso non lo è affatto. Piuttosto, di questi tempi, è difficile.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 13/03/2012 alle: 19:50:00
Noi abbiamo acquistato da un privato grazie a Subito![;)] e ne siamo felicissimi[:D]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 13/03/2012 alle: 23:45:37
Penso che se già dici qui che camper hai e che camper cerchi potrebbe tornare utile sia a te che ad altri. Nel mio caso (essendo rimasti in coppia io e mia moglie) unici fruitori di un 7 posti, sia per il minimo utilizzo che ormai ne facciamo, sia perchè viaggiarci in 2 diventa sconveniente per via dei costi carburante, non nascondo che spesso penso che ridurre con un camper più piccolino e di inferiore valore ma che al bisogno te lo ritrovi potrebbe essere una giusta soluzione[;)]Ciao.
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 14/03/2012 alle: 15:07:08
per scelta abbiamo dato dentro il ns vecchio camper allo stesso concessionario dal quale abbiamo preso in usato e questo è avvenuto a luglio. devo dire la verità: in zona milano ciò era quasi impensabile. siamo stati DERISI quando abbiamo presentato il ns vecchio camper. abbiamo cambiato provincia recandoci in una adiacente e non abbiamo avuto alcun problema. ci siamo sempre sentiti benvenuti anche quando abbiamo presentato il ns vecchietto. prontamente rivenduto in settembre con una maggiorazione rispetto alla valutazione di e 1.100,00 possiamo ritenerci soddisfatti per non aver avuto "sbattimenti"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 14/03/2012 alle: 17:07:19
Vendere con sti chiari di luna ha un privato è difficile,permutare con un concessionario vuol dire rimetterci almeno 5 6 mila euro e più, valutano il rientro con valutazione "vendo" e ti danno il suo con valutazione "compro".Il concessionario ti da la garanzia(dicono), ma a parte le infiltrazioni su un camper con 30/50000 km anche se ti danno 1 anno di garanzia problemi meccanici non ne hai,e se per sf+++ hai problemi,non supereranno mai i 5/6000 euro che diamo in più al concessionario.Mi sono fatto fare un preventivo usato per nuovo e la differenza era di 6000 euro.Se vendo a un privato bene senno mi tengo il mio. Ciao mauro 630
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link