quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/04/2010 22:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - Officine riparazione camper - Market accessori campeggio - Veterinari Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/04/2010 06:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il garmin usa gpi come file e devi solo fare copia incolla di quello che faremo, tu puoi poi trasformarli per altri navigatori. Ragazzi io metto i vostri suggerimenti, ma dopo verranno caricati quelli possibili, considerate che un file troppo grande vi rallenterebbe il navigatore. Non suggerite punti di poco importanza, pensate a quelli che vi vengono utili nei vostri spostamenti e nelle vacanze, il carrozziere se fosse lo cercate sul posto il navigatore non può essere un pc, avete idea quanti carrozzieri , meccanici ci sono in Italia? Forse si potrebbe anche dividere l'utility in due, una per i viaggi e la caricate nella memoria interna, una con altri punti tipo carrozzieri se possibile e la caricate su sd e utilizzate solo nel bisogno per non sovvracaricare la memoria. Aree servizio (intese come luogo di posteggio, non solo carburante), - AA Aree Attrezzate, - Auchan, - Campeggi Italia, - CS Camper Service, - Carabinieri, - Centri commerciali, - Divieto Camion, - Fast Food, - Fontanelle Pubbliche, - NO Camper, - Guardia_Medica, - Info Turismo, - Ospedali, - Polizia, - Ponti Strade Limiti Massa Sagoma, - PS Punti Sosta, - Ristoro Autostradale, - Spiaggie, - Strade_Ghiacciate_Inverno, e la distanza di allarme è 250m. Aggiungo: benzinai agricampeggi distributori bombole gas spiagge con cani ammessi distributori gpl strade strette luoghi di culto Autovelox area giochi bimbi banche carrozzerie officine meccaniche Officine riparazione camper - Market accessori campeggio - Veterinari farmacie Ancora questa settimana massimo e chiudiamo la discussione per mettere in lavorazione l'utility e completarla, vi comunico poi dove scaricarla quando pronta. Angelo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/04/2010 12:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ... proverò a farlo anche se non sono molto bravo in queste cose specialmente sulla parte in cui dici di rendere lo sfondo trasparente e mi pare ovvio altrimenti non si vede la strada ... ma non è chw quelcuno di voi l'ha già fatto e per me sarebbe certo meglio prendere quell'immagine già "pronta" ed inserirla ?? Ahahah chiedere troppo eh? Ad ogno modo GRAZIE GRAZIE ANCORA ... Simone
http://www8.garmin.com/vehicles...
gratuitamente e senza registrazioni Angelohttp://www.pocketgpsworld.com/t...
Ce ne sono molte e credo che vi possano essere utili. Io ho messo l'Hymer ed è bello vedere il camperino che viaggia. Ciao Stefano