CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vacanza senza preoccupazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:21:35
L'associazione produttori camper fa pubblicità sui giornali con le seguenti frasi, - scegli il camper per una vacanza senza preoccupazioni - scopri come viaggiare in libertà al salone del camper. Ovvio che loro tirano l'acqua al loro mulino ma siamo sicuri che al salone ci daranno le dritte giuste per non avere problemi o una volta venduto il camper... arrangiati? Lo sanno i produttori che i divieti legittimi o illegittimi spuntano con una velocità supersonica? " Devi solo partire " hanno scritto, e dove sostare? E dove scaricare? Come si comporterà il cliente sprovveduto che non ha mai fatto una vacanza in plein air in vita sua? Forse piu che una fiera per camper ci vorrebbe una fiera per i gestori del turismo e amministratori dei comuni che vivono di turismo. ciao Emil ciao Emil
15
enterprise52
enterprise52
05/02/2010 140
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:37:41
Qello che scrivi a me me pare una s....ta: Senza offesa ma se ti fai tutti questi problemi la vita da camperista "forse" non fa per te. Sono d'accordo che stanno facendo di tutto per rom..re ma posso dirti che in vita mia tra noleggio e ora " finalmente" con il mio enterprise di chilometri ne ho fatti parecchi e a mio avviso i problemi sono stati un miliardesima parte delle soddisfazioni, senza colcolare i €€€ risparmiati " si fa per dire" Non te la prendere ma il il V R lo vedo proprio come dicono loro scegli il camper per una vacanza senza preoccupazioni ( dove dormo, dove mangio, come posso stare all'aria aperta, ecc ecc) - scopri come viaggiare in libertà al salone del camper.( se ho sonno dormo ( io seguo la legge tutti i divieti ecc non so cosa siano) se ho fame mangio ( vedi sopra) ecc. Sereni Km a tutti
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:49:31
quote:Risposta al messaggio di enterprise52 inserito in data 06/09/2010  13:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io la penso come te e vivo il camper come dici tu ma la pubblicità si rivolge a persone che il camper ancora non lo hanno preso in considerazione. " Scopri come viaggiare in liberta al salone del camper " dice la pubblicità, sei sicuro che uno lo scopre alla fiera? Io conosco camperisti che ancora non sanno cosa vuol dire libertà. ciao Emil
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:31:15
EmilG ha ragione, enterprise52 ha ragione, insomma è meglio dire che la verità sta nel mezzo. Il neofita si aspetta dal camper quanto promesso ma... considerato che le ferie al 90% sono in Agosto... in quel periodo in italia la situazione non è certo rosea (qualcuno mi può aggiornare? sono anni oramai che le vacanze le faccio all'estero! [:D]) In altri periodi invece il camper è quanto di meglio ci sia: nei normali WE fuori stagione le sbarre vengono (in parte) tolte, i divieti "oscurati" e si sta che è una meraviglia.
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:51:58
noi abbiamo preso il camper a febbraio,senza aver fatto uno straccio di prova a noleggio!! e leggendo qua e là mi è preso il panico: divieti, furti, dove dormo?? dove sosto?? in realtà, poi ci siamo resi conto che se la prendiamo con filosofia, le cose sono davvero bellissime.... sappiamo che certe zone sono "off limits"per i camper a causa di divieti assurdi...bene le evitiamo, almeno in alta stagione! nelle zone in cui non ci sentiamo sicuri, pernottiamo in qualche area camper o in campeggio. facciamo un itinerario di massima, ma poi una volta sul posto, cambiamo idea, cambiamo zona....ci lasciamo ispirare! per noi "basta partire"...[;)] secondo me, l'importante è capire che non c'è libertà assoluta....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
enterprise52
enterprise52
05/02/2010 140
Inserito il 08/09/2010 alle: 16:53:19
purtroppo viviamo in italia quindi la libertà è un opinione " molto discutibile"
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 17:05:44
E' vero EmilG quello che scrivi, se i costruttori invece di buttar troppi soldi in queste fiere di camper, dove presentano ogni volta la gamma nuova (il più delle volte cambiando solo i colori dei propri modelli ma ricordandosi di alzare il prezzo[}:)] ) investissero qualcosa nelle manifestazioni dove si parla di turismo a livellonazionale e internazionale forse troveremmo meno problemi in giro[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link