quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 12/09/2012 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non parlate nessuna lingua straniera?
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/09/2012 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo attaccato bottone pure con i tedeschi!![:D][:D][:D] e non parliamo una parola di tedesco!
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 12/09/2012 22:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrosanta[:D] Certo anche l'esperienza di MassimoVe è interessante[;)]
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/09/2012 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sono marito e moglie. [;)] Con i miei (camperisti pure loro) abbiamo fatto sempre viaggi da soli, tranne in un paio di occasioni, con amici in roulotte. In un caso è andata bene, nell'altro così così. Quindi pari patta. [:)] Per io nel dubbio ora viaggio sempre solo con mia moglie.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/09/2012 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D], diciamo che ci conosciamo ahahah[:D] e la pensiamo fortunatamente allo stesso modo! [:D] Altrimenti divorzio subito ! [:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/09/2012 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah dice di essere mio marito[;)] hahahahha