quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/09/2012 05:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che non abbia niente a che fare con l'intolleranza,quanto ad un diverso modo di concepire le vacanze.Personalmente mi è capitato di partire per la turchia in 4 equipaggi e proseguire da solo per il semplice motivo che i miei compagni di viaggio pretendevano di dormire fino a mezzogiorno e poi viaggiare fino a mezzanotte con tutti i rischi dovuti al viaggiare di notte su queste strade (croazia,serbia,bulgaria).Da quella volta viaggio da solo e se possibile sosto da solo o per lo meno dove c'è poca gente.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 14/09/2012 10:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo esattamente così. Durante gli spostamenti lunghi mia moglie organizza un piccolo laboratorio per bambini che si divertono a costruire di tutto. Quando siamo in sosta se una coppia vuole uscire a cena mentre l'altra vuole rimanere in camper, non c'è nessun problema. Ma quando possiamo ceniamo all'aperto tutti assieme. Certo organizzare o partecipare ad uscite con 4/5 o più camper è molto diverso. I compromessi sono molti di più e non sempre tutto fila liscio. Le lunghe carovane non piacciono nemmeno a me. "Non siamo noi a scegliere l'orizzonte, è l'orizzonte che inesorabilmente ci muove e ci attrae" (Giovanni Callegari)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/09/2012 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahah [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/09/2012 05:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...tò è arrivato il Crepett di turno... tienteli stretti i tuoi compagni di viaggi .P.S. ri-leggiti bene le risposte di tutti
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/09/2012 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/09/2012 17:01:43 ...tò è arrivato il Crepett di turno... >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/09/2012 16:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ridi tu, che manco sul forum lo lasci solo tuo marito! [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/09/2012 19:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahhahaha [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/09/2012 05:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo 3D ciascuno si è limitato ad esprimere le proprie preferenze. L'intollerante mi sembri tu dato senti il bisogno di commentare le scelte altrui [xx(][xx(] Proprio azzeccato il nome del sito![:D][:D][:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 14/09/2012 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai descritto mio marito[:D]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 14/09/2012 21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido per filo e per segno