KRI , interessane questo post.
Anche noi, come sai, abbiamo il camper da relativamente poco, all'incira due anni.
I nostri amici di sempre , ancora non hanno comprato il camper , per problemi di lavoro, così nel frattempo per non sentire più la nostra adolescente che si annoiava, abbiamo pensato di iscriverci su Col che ci ha dato la possibilità di conoscere altri camperisti.
Con questi ragazzuoli , di solito trascorriamo quando possiamo i we , compatibilmente con il lavoro di turnista di mio marito.
La vacanze lunghe ( si fa per dire ...15 gg, ne farei di più per raggiungere mete più lontane), fino ad ora le abbiamo fatte in solitaria , eventualmente per qualche giorno ci siamo incontrati con degli amici camperisti con cui coincidevano alcuni giorni.
Tutto ciò perchè le ferie spesso non coincidono, non coincidono le mete desiderate, ed è da tenere conto che bisogna essere affiatati e avere le stesse esigenze ( comprese quelle dei figli).
Ad esempio , noi siamo mattinieri , ci piace godere della luce del sole delle prime ore del mattino , e se capita ci piace fare tardi, ci piace andare sia al mare che in montagna , con i nostri ritmi, ovvero non a mezzoggiorno, ci piace visitare il luoghi dove andiamo ( anche al mare , ed è per questo che non riandrò in Sardegna che offre solo Mare ).
Le nostre vacanze sono prevalentemente in aree sosta,attrezzate e libera .
Ci piace comunque anche la compagnia e quindi se dovessimo nel tempo scoprire tra i nostri amici camperisti o lungo la nostra strada persone con i nostri stessi ritmi, gusti ( al massimo uno o due equipaggi), che come noi amano non condizionare o farsi condizionare dal prossimo, che amano la libertà ,ne saremmo ben felici, anche per una parte delle vacanze, anche perchè dopo un pò le figlie "rompono"[:D] eche ci permetterebbe a noi di fare anche i piccioncini!!, Ma non disdegnamo la solitaria , meglio soli se non coincide tutto ciò!!