CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vacanze da soli o in compagnia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 15/09/2012 alle: 01:11:48
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/09/2012  17:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, fai bene ad andare da solo, perchè nessuno sicuramente vorrà la tua compagnia. Saluti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 15/09/2012 alle: 05:45:29
Voglio essere libero di fare quello che mi pare senza rendere conto a nessuno.
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/09/2012 alle: 10:21:03
Raggazzi /e mi sa' Che si stà andando un po' OT [;)], alla fine ognuno nei llimiti del codice civile e penale [:D]deve fare ciò che crede più opportuno e che lo fa sentire a suo agio. Mi dispiace però vedere , che come in altri post , spesso si debba dare delle sentenze e giudizi gratuiti sull agire del prossimo. Mi riferisco ad esempio agli interventi di pepe2, fare uscite itineranti di molti giorni da soli, non vuol dire necessariamente essere orsi , intolleranti o uomini della pietra[:D][:D] A me ad esempio , piace moltissimo il contatto e ralazionarmi con altre persone, non a caso sono un agente di commercio [;)], mi piace fare amicizia e conoscere persone nuove, ma quando faccio viaggi lunghi , non voglio rendere conto a nessuno, avendo la libertà di scegliere quando partire, quando e quanto fermarmi , e visto i miei ritmi , sicuramente un altro compagno di viaggio dovrebbe per forza adeguarsi a me o io a lui e questo sarebbe per me un limite! Specie in VACANZAAAAA[:D][;)] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/09/2012 alle: 10:38:24
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/09/2012  05:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace, ma devi rendere conto a Pepe2. [:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 15/09/2012 alle: 22:16:47
Noi da soli, o meglio mia moglie decide dove andare... Fa da navigatore io da autista, se poi a me fa ****** il posto e lei e' d'accordo ce ne andiamo [:D][:D][:D][:D] Forse il piccolo Tommy gradirebbe avere qualche amichetto in vacanza [:(][:(][:(] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 16/09/2012 alle: 04:34:32
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/09/2012  01:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Hai ragione, fai bene ad andare da solo, perchè nessuno sicuramente vorrà la tua compagnia. Saluti>
> ovviamente ne sono estremamente felice in particolar modo quando loro sono dello stampo di criticare-tranciare giudizi-non accettare idee diverse- e per quest'anno,dopo questi tuoi interventi non ho più bisogno di fare un uscita di verifica sulla bontà delle mie scelte di viaggi [:D]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/09/2012 alle: 09:22:04
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 14/09/2012  21:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido tutto, a parte il mare che adoriamo, mi fa piacere incontrare qualcuno che conosco o conoscere altri equipaggi,ma non amo non essere libera di cambiare idea dopo due minuti,stare in un posto tre giorni piuttosto che mezza giornata come si era deciso, insomma la vita quotidiana è regolata da ritmi obbligati (lavoro,scuola bimbi,calcio,ginnastica ritmica,catechismo,ecc... [xx(]), in vacanza DEVO sentirmi libera [;)]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 16/09/2012 alle: 20:32:57
KRI , interessane questo post. Anche noi, come sai, abbiamo il camper da relativamente poco, all'incira due anni. I nostri amici di sempre , ancora non hanno comprato il camper , per problemi di lavoro, così nel frattempo per non sentire più la nostra adolescente che si annoiava, abbiamo pensato di iscriverci su Col che ci ha dato la possibilità di conoscere altri camperisti. Con questi ragazzuoli , di solito trascorriamo quando possiamo i we , compatibilmente con il lavoro di turnista di mio marito. La vacanze lunghe ( si fa per dire ...15 gg, ne farei di più per raggiungere mete più lontane), fino ad ora le abbiamo fatte in solitaria , eventualmente per qualche giorno ci siamo incontrati con degli amici camperisti con cui coincidevano alcuni giorni. Tutto ciò perchè le ferie spesso non coincidono, non coincidono le mete desiderate, ed è da tenere conto che bisogna essere affiatati e avere le stesse esigenze ( comprese quelle dei figli). Ad esempio , noi siamo mattinieri , ci piace godere della luce del sole delle prime ore del mattino , e se capita ci piace fare tardi, ci piace andare sia al mare che in montagna , con i nostri ritmi, ovvero non a mezzoggiorno, ci piace visitare il luoghi dove andiamo ( anche al mare , ed è per questo che non riandrò in Sardegna che offre solo Mare ). Le nostre vacanze sono prevalentemente in aree sosta,attrezzate e libera . Ci piace comunque anche la compagnia e quindi se dovessimo nel tempo scoprire tra i nostri amici camperisti o lungo la nostra strada persone con i nostri stessi ritmi, gusti ( al massimo uno o due equipaggi), che come noi amano non condizionare o farsi condizionare dal prossimo, che amano la libertà ,ne saremmo ben felici, anche per una parte delle vacanze, anche perchè dopo un pò le figlie "rompono"[:D] eche ci permetterebbe a noi di fare anche i piccioncini!!, Ma non disdegnamo la solitaria , meglio soli se non coincide tutto ciò!!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/09/2012 alle: 10:08:19
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 16/09/2012  20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E capisco eccome![:D][:D][;)][;)][;)] E poi l'amico vero, quello con la A maiuscola è colui che ti lascia anche libero no?[:D][;)][:D]

Modificato da KryDanLory il 17/09/2012 alle 13:15:22
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/09/2012 alle: 20:37:17
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/09/2012  10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si d'accordo ... si può partire insieme,ma se i membri di una famiglia vogliono durante la vacanza fare diverse cose ... liberi di farlo... io sono convinta che più ci sono questi presupposti e più alla fine ci si ritrova a fare le cose insieme perchè si sta bene ![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link