ciao bazylothis,
In risposta al messaggio di drengot del 07/01/2016 alle 23:44:43
ciao bazylothis, mercoledi sarò a san candido, tu dove hai dormito ?
Per il trascorso ponte dell'8/12 ho pernottato all'Olympia a Dobbiaco, struttura che per week end lunghi ritengo più che ottimale. Equo il rapporto qualità/prezzo, conforts adeguati, compreso servizio navetta per gli impianti di risalita , in alternativa fermata autobus del servizio locale proprio all'entrata del camping. Ristorante , minimarket, zona benessere tutti di buon livello. Frequento la zona da decenni, le ho provate uin po' tutte : a San Candido in libera, nel parcheggio di fronte alla seggiovia, è gratis ma sei in pratica in un parking cittadino senza alcunchè. A Prato alla Drava, AA con acqua e corrente, niente di tale, in inverno il sole col contagoccie, lungo la strada statale, isolata. A Sesto e Bagni di Moso, piccole aree per campers ma ora con divieto di sosta dalle 24 alle 06 ( se poi controllino a quell'ora lo ignoro, ma il divieto è chiaro). Cito ancora il mitico caravan Park Sexten, isolato in quanto a 4 km dal paese ma dentro c'è tutto quel che serve, in termini assoluti caro, ma se rapportato a quel che offre in sintonia. Dispone anche di AA a prezzi di mercato, con la sola limitazione a sosta max. 48 ore. Ripeto: per permanenza di 3/4 gg. max mi avvalgo dell'Olympia, la classica settimana bianca mi vede stabilmente affezionato alla Val Badia.
In risposta al messaggio di drengot del 13/01/2016 alle 18:09:36
Ciao bazilothis grazie della segnalazione !! Alla fine , su tuo suggerimento, abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni all'olympia e ci sta piacendo moltissimo ! Campeggio molto bello , con tutti i servizi di buon livello,un esempio per tutti i bagni sono stupendi :) stiamo lavando tutto con le lavasciuga e domani laveremo anche i cani visto che è previsto uno spazio tutto per loro con doccia , aria calda per asciugarli ect. Immagino che il top il campeggio lo raggiunga d'estate con la piscina ad esempio ma anche d'inverno, avere i boschi a 10 mt a disposizione per passeggiate con i cani in mezzo alla più bella natura trentina non ha prezzo. Grazie
ciao, è arrivata la neve a dobbiaco?
In risposta al messaggio di drengot del 13/01/2016 alle 18:09:36
Ciao bazilothis grazie della segnalazione !! Alla fine , su tuo suggerimento, abbiamo deciso di trascorrere 3 giorni all'olympia e ci sta piacendo moltissimo ! Campeggio molto bello , con tutti i servizi di buon livello,un esempio per tutti i bagni sono stupendi :) stiamo lavando tutto con le lavasciuga e domani laveremo anche i cani visto che è previsto uno spazio tutto per loro con doccia , aria calda per asciugarli ect. Immagino che il top il campeggio lo raggiunga d'estate con la piscina ad esempio ma anche d'inverno, avere i boschi a 10 mt a disposizione per passeggiate con i cani in mezzo alla più bella natura trentina non ha prezzo. Grazie
Sono sempre contento quando qualche mio consiglio riscontra successo! Anche in quanto anche a me fa piacere ricevere indicazioni su posti che non conosco. Peccato che non posso aiutarti per la neve....che stando alle attuali previsioni dovrebbe arrivare appena entro fine mese....