quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 03/08/2010 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Max, non essere mai così impreciso! [:D] Comunque io tra i 637 KM, 34 MT, 20 CM. Questo all'entrata del campeggio, poi però devo aggiungere anche la strada per la piazzola[xx(][:(!][^] Comunque ciao, grazie e buone ferie anche a te[:)][}:)] Pravet
quote:Risposta al messaggio di TARTARUGA VAGANTE inserito in data 03/08/2010 16:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa...io ho un modo semplice per calcolare quanti km. farò per ogni uscita col camper: 1) se faccio un w.e. vicino a casa FACCIO POCHI KM.id="red"> 2) se decidiamo di andare un po' più lontano NE FACCIO DI PIU'id="red"> 3) se invece ci spostiamo di qualche Regione o andiamo all'estero...NE FACCIAMO TANTIid="red"> certo che sono una persona "strana"..vero[?] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 03/08/2010 17:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, per una volta concedimi di essere preciso. Caso raro ma documentato, ben due programmi di navigazione mi hanno dato lo stesso risultato. Quindi hanno ragione e quello e' il kmtraggio. Poi, so che rispetto ai programmi dovro' aggiungere un buon 10% di divagazioni. Una volta imputabili alla consorte, adesso al navigatore. Ri-Max
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/08/2010 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL RITORNO DELLA TROTTOLAid="Verdana">id="size5">id="red">Eccolo di nuovo,quello che in un mese fa 38000 km attraverso 22 stati Europei,e al ritorno citerà fra le capitali anche Gardaland e Caracas. Si prepara a partire con l'ormai inseparabile gps innestato fra la tempia e l'orecchio, con il minischermo che lo guida come se fosse in un videogioco.Passano i prati fioriti della montagna,passano i laghi dalle acque rilucenti,le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il vento che stormisce tra le fronde: ma lui no,lui va sempre dritto,senza fermarsi se non per vuotare il serbatoio delle acque nere, concentrandosi sui pregi di autogrill e aree attrezzate che, si sa, al camperista sono molto più utili di paesaggi e monumenti( perchè comunque si picca di essere educato e non scaricherebbe mai i suoi reflui nel bel mezzo di un campo)Se mai dovesse imbattersi in un ufficio turistico, cosa improbabile perchè dovrebbe abbandonare le amatissime autostrade e infilarsi in qualche centro storico dove il traffico, si sa,non scorre mai come si deve, uscirebbe subito dopo essersi reso conto che la maggior parte dei dèpliant parlano di ritmi lenti,di natura, di enogastronomia,di concerti, di musei, di sagre popolari...Meglio di no, meglio non turbarsi con questi incontri ravvicinati con i luoghi e con la gente: l'importante è vincere, non partecipare[8D] edito by Tex. Scusa Tuareg, non ho saputo resistere![:D]id="Verdana">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di TARTARUGA VAGANTE inserito in data 03/08/2010 16:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo decidera' il tempo, non lo decidera' il calendario, non lo decidera' il viaggio, ma... lo decidera' IL PORTAFOGLIO [:D] finche' posso fare gasolio...VIAGGIO [:D][:D][:D] Peccato che sono al...VERDE [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, quest' anno saranno ferie bonsai, quindi intorno ai 5000. Ciao Giulio