CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vado controcorrente!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
12
iw5ci
iw5ci
14/10/2013 2115
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 23:57:49
A me piace vivere il camper anche all’interno. Uso il camper in inverno e ho bisogno dei confort di una piccola casa. Cspisco che il furgonato e’ pratico e comodo e di facile parcheggio, ma specie in inverno avrei difficoltà ad abituarmi allo spazio angusto. Quindi anche se siamo solo io e la mia compagna, siamo passati da un 6,5 metri senza garage ad un 7,4 metri con garage. Con questa misura ho una vera piccola camera da letto in coda, con letto nautico che e’ comodo come quello di casa, compreso il materasso a molle e la rete a doghe. Abbiamo un guardaroba sotto il letto e due armadi ai lati del letto. Il tutto risulta essere molto pratico. Non avendo la mansarda la zona cabina e’ vivibile e fa parte del living, la dinette a L molto pratica, con la cucina accanto facilmente accessibile. Il bagno Adria e’ , grazie a Dio, piccolo e non ruba troppo spazio al resto del mezzo. Trovo esagerata la tendenza attuale a mettere 2 locali bagno, uno per la doccia e uno per il wc e lavandino. Tutto spazio sprecato. Il mio bagno ha un ingegnoso sistema con la cabina doccia che si chiude circolarmente nel bagno, per sfruttarne al massimo lo spazio. Abbiamo anche il letto basculante elettrico che e’ comunque molto comodo e grande, ma non lo usiamo mai. Sul vecchi camper, dormire in mansarda era un incubo... oppure dover fare il letto in dinette era noioso e prendeva tempo. E dormire sopra i cuscini appoggiati sul piano di legno una tortura per la mia schiena. Quindi, per me il camper grande ma profilato e’ la soluzione migliore per la coppia. Tanto spazio e confort . Quando visito un posto, cerco sempre di parcheggiare il camper in zona tranquilla e sicura, preferibilmente in un’area sosta . Tanto nel garage ho una moto 125 da camper con cui posso raggiungere senza alcuna difficoltà i posti da visitare senza stress e la preoccupazione di non trovare parcheggio.
ovviamente il camper sta in rimessaggio, tenere un camper in città parcheggiato dove capita non mi farebbe dormire la notte. Invece il rimessaggio e’ il massimo. Quando devo partire, faccio lo scambio auto con camper e via...
Andrea IW5CI
12
buba60
buba60
26/06/2013 315
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 20:39:19
Caio a tutti 
il mio c.i      elliot       immatricolato   2018      mt 7.40
letti  gemelli     garage per moto     é   molto  comodo
io e la moglie   pensionati   ci siamo fatti  questo  regalo
é il 4 camper       solo questo  nuovo     una grande  aspettativa     ripagata   dalla  disposizione  ottimale del mezzo   ma  si puó  sempre  migliorare  con idee  personali
ciao a tutti
buba
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2019 alle: 21:32:00
il camper e' come la borsa delle donne più e' grande e più lo riempi.
Anche questa vacanza terminata ha previsto riportare a casa quasi la meta' dei vestiti inutilizzati (metti nelle borse , sali scendi scale togli borse...) piu' le scarpe...
L' ideale sarebbe avere due camper , il furgonato  per vacanze cittadine molto itineranti e il mega bronto per quando si sta in sosta in appositi spazi o localita'...
route
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link