CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vai.. si esce..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/06/2013 alle: 07:28:20
Anche se a breve distanza, oggi si esce dopo l ultimo viaggio e vendita del veicolo,accaduto nel nov 2010... tocchiamo ferro slt
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/06/2013 alle: 08:37:21
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/06/2013  07:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon viaggio, divertiti e...ti aspettiamo "di là" per una recensione sulle prime impressioni... Ciao. Dario
Kurt
Kurt
-
Inserito il 23/06/2013 alle: 19:20:39
Viaggio brevissimo..40 km andare e viceversa. tutto ha funzionato bene. eccetto i problemi riscontarti alla consegna, di nuovi non ne sono usciti. Il frigo è eccellente,l'illuminazione ottima,rumori vari e scricchiolii assenti, compresi quelli aerodinamici.Allestimento non eccellente ma buono. Ho capito che la pompa è sotto al lettone posteriore dietro un cassettone, di assai complicata manutenzione( molto prbl per arrivarci bisogna premunirsi di cacciaviti.La meccanica mi sembra tirata all' osso, ma rispetto al 3000 156 cv non sento grosse differenze(dovro' provarlo in salita) i counsumi sono alti assai, ma spero che a motore sciolto faccia di meglio, ma rispetto al precedente, lavorando sull'acceleratore, qualche risparmio prima impossibile, si ottiene. Fumosita' A S S E N T E, è questa è una soddisfazione non da poco. frizione.. hemm credo proprio sia da sostituire... il resto alla prossima uscita. slt

Modificato da Kurt il 23/06/2013 alle 21:13:07
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 24/06/2013 alle: 15:36:43
.. se non ricordo male avevi adocchiato un Az su Mercedes ... è lui?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/06/2013 alle: 20:09:46
Si ricordi bene, ma il vicolo lo presentava come fosse del 2009 ed era del 2008 Gli ho detto che avrebbe dovuto fare la revisione, che immagino solo togliendo i piedini idarulici la avrebbe passata, poi... lasciamo stare,.. non mi sono fidato! Ho preso un Laika nuovo, il 4012 su Ducato 2300 150 cv Slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/06/2013 alle: 19:55:32
...complimenti per l'acquisto : a Parma ci sono salito e sceso un bel pò di volte un pò su tutte le versioni. A me piacquero moltissimo. Signori camper. Un pò ( tanto) t'invidio ... ormai muovo il camper per non fargli ovalizzare le ruote[V]. Almeno tu dopo lunga pausa hai riiniziato a viaggiare. Il camper è come una droga. più ne fai uso e più ne vorresti. Per come sono ridotto a vivere per mantenere viva la mia attività mi verrebbe voglia di prendere il camper caricare su moglie e figlia e scappare in un posto dove nessuno osi pronunciare la parola crisi[B)] ... e rientrare forse ... ma non sò .. diciamo data da destinarsi [8D]... e all'orizzonte zero tempo libero per assentarsi 2/3 giorni[:(!] Ps: E' stata una giornata pesantuccia pure oggi[V]

Modificato da Prat il 25/06/2013 alle 19:57:24
Kurt
Kurt
-
Inserito il 25/06/2013 alle: 21:21:42
Non credo ci sia da invidiare nessuno io sono stato una formichina che in oltre 30 anni di lavoro ha messo da parte qualche soldo e il camper , sempre tenuto in modo eccellente è diventato una piccola perdita di denaro, rivendendolo, ma impareggiabile per il gusto di possederlo. Io ora sono super precario ed a ottobre sapro' che fine faro' dato che la persona che sostituisco rientra... le prerogative sono buone dato che a prezzi da saldo hanno preso un lavoratore vecchio stampo( in un anno neanche un ora di permesso, un giorno di ferie o un ritardo fatto). E il reparto prima carente ora viaggia come una locomotiva... vabbe' basta con l auto celebrazione... ora tocchiamo ferro, anzi alluminio. e se mi dice bene, compriamo pure il motorino da portarsi al seguito! slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 26/06/2013 alle: 13:35:03
E se mi dice male mi rivendo TUTTO.. slt
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 26/06/2013 alle: 15:40:56
... ottimismo Gianni [:D][:D][:D][:D][:D] A me basterebbe trovare la forza di mandare un pò a quel paese un pò di cose (di lavoro) e andarmene un pò a spasso ... buoni Km Kurt e in bocca al lupo[8D]

Modificato da Prat il 26/06/2013 alle 15:42:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link