Viaggio brevissimo..40 km andare e viceversa.
tutto ha funzionato bene. eccetto i problemi riscontarti alla consegna, di nuovi non ne sono usciti. Il frigo è eccellente,l'illuminazione ottima,rumori vari e scricchiolii assenti, compresi quelli aerodinamici.Allestimento non eccellente ma buono. Ho capito che la pompa è sotto al lettone posteriore dietro un cassettone, di assai complicata manutenzione( molto prbl per arrivarci bisogna premunirsi di cacciaviti.La meccanica mi sembra tirata all' osso, ma rispetto al 3000 156 cv
non sento grosse differenze(dovro' provarlo in salita) i counsumi sono alti assai, ma spero che a motore sciolto faccia di meglio, ma rispetto al precedente, lavorando sull'acceleratore, qualche risparmio prima impossibile, si ottiene.
Fumosita' A S S E N T E, è questa è una soddisfazione non da poco.
frizione.. hemm credo proprio sia da sostituire... il resto alla prossima uscita.
slt
Si ricordi bene, ma il vicolo lo presentava come fosse del 2009 ed era del 2008
Gli ho detto che avrebbe dovuto fare la revisione, che immagino solo togliendo i piedini idarulici la avrebbe passata, poi... lasciamo stare,.. non mi sono fidato!
Ho preso un Laika nuovo, il 4012 su Ducato 2300 150 cv Slt
...complimenti per l'acquisto : a Parma ci sono salito e sceso un bel pò di volte un pò su tutte le versioni. A me piacquero moltissimo. Signori camper.
Un pò ( tanto) t'invidio ... ormai muovo il camper per non fargli ovalizzare le ruote[V].
Almeno tu dopo lunga pausa hai riiniziato a viaggiare.
Il camper è come una droga. più ne fai uso e più ne vorresti.
Per come sono ridotto a vivere per mantenere viva la mia attività mi verrebbe voglia di prendere il camper caricare su moglie e figlia e scappare in un posto dove nessuno osi pronunciare la parola crisi[B)] ... e rientrare forse ... ma non sò .. diciamo data da destinarsi [8D]... e all'orizzonte zero tempo libero per assentarsi 2/3 giorni[:(!]
Ps: E' stata una giornata pesantuccia pure oggi[V]
Non credo ci sia da invidiare nessuno
io sono stato una formichina che in oltre 30 anni di lavoro ha messo da parte qualche soldo e il camper , sempre tenuto in modo eccellente è diventato una piccola perdita di denaro, rivendendolo, ma impareggiabile per il gusto di possederlo. Io ora sono super precario ed a ottobre sapro' che fine faro' dato che la persona che sostituisco rientra...
le prerogative sono buone dato che a prezzi da saldo hanno preso un lavoratore vecchio stampo( in un anno neanche un ora di permesso, un giorno di ferie o un ritardo fatto). E il reparto prima carente ora viaggia come una locomotiva... vabbe' basta con l auto celebrazione... ora tocchiamo ferro, anzi alluminio.
e se mi dice bene, compriamo pure il motorino da portarsi al seguito!
slt
... ottimismo Gianni [:D][:D][:D][:D][:D]
A me basterebbe trovare la forza di mandare un pò a quel paese un pò di cose (di lavoro) e andarmene un pò a spasso ...
buoni Km Kurt e in bocca al lupo[8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.