Devo far adeguare il valore del furto e incendio della polizza del mio camper ma non so quale strumento usare per trovare la quotazione. Mi potete dare qualche indicazione?
Grazie.
Vai dal Concessionario della marca del tuo camper o anche di qualsiasi altra marca e chiedigli il valore in base all'Eurotax. Non penso che si rifiuterà di perdere 5 secondi per consultare un libretto.
Saluti
Pasquale27
Modificato da Pasquale27 il 14/01/2011 alle 15:49:31
Quando lo vuoi vendere o dar dentro o deve risarcirti l'assicur. si svalutano cosi'. Quando lo vai a comprare usato, GUARDA A CASO, non segue quella regola. Allora in quel caso vale un tanto al quintale.. e nella speranza che quel che compri sia PURE infiltrato... e pesa tanto di piu.. ti costa tanto di piu! Sia a comprarlo, sia a mantenerlo, sia a ripararlo. [:D][:D][:D]
D'accordo,pero'in 2 anni,rimetterci 14000 euro,mi sembra un tantino eccessivo...Mi sono fatto fare 3 preventivi,cosi'tanto per levarmi una curiosita'...Alla faccia! Ciao,
il solitario
non esiste una svalutazione tipo poiche' esistono mezzi che tengono di piu' il mercato , ad ogni modo cio' che scrive Alexia ha un fondo di verita' ...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.