Devo far adeguare il valore del furto e incendio della polizza del mio camper ma non so quale strumento usare per trovare la quotazione. Mi potete dare qualche indicazione?
Grazie.
Vai dal Concessionario della marca del tuo camper o anche di qualsiasi altra marca e chiedigli il valore in base all'Eurotax. Non penso che si rifiuterà di perdere 5 secondi per consultare un libretto.
Saluti
Pasquale27
Modificato da Pasquale27 il 14/01/2011 alle 15:49:31
Quando lo vuoi vendere o dar dentro o deve risarcirti l'assicur. si svalutano cosi'. Quando lo vai a comprare usato, GUARDA A CASO, non segue quella regola. Allora in quel caso vale un tanto al quintale.. e nella speranza che quel che compri sia PURE infiltrato... e pesa tanto di piu.. ti costa tanto di piu! Sia a comprarlo, sia a mantenerlo, sia a ripararlo. [:D][:D][:D]
D'accordo,pero'in 2 anni,rimetterci 14000 euro,mi sembra un tantino eccessivo...Mi sono fatto fare 3 preventivi,cosi'tanto per levarmi una curiosita'...Alla faccia! Ciao,
il solitario
non esiste una svalutazione tipo poiche' esistono mezzi che tengono di piu' il mercato , ad ogni modo cio' che scrive Alexia ha un fondo di verita' ...
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.