quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 02/02/2010 12:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo giusto è quello quando vi è una concordanza tra vende e chi compera se io che acquisto caccio tot euro pari a quelli richiesti dal venditore si concretizza l'atto di compravendita per quell'oggetto. [:)] neanche con l'acquisto di un camper nuovo c'è uniformità di prezzo dai concessionari ? hai il vantaggio che di legge hai una garanzia ma per il prezzo è tutto un pressapoco,circa,se tu hai gli occhi da innamorato del mezzo o se lui ha fretta di realizzare i soldi
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 08:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, avendo l'opportunità di utilizzare un camper a gratis,in realtà credo che tu non stia cercando proprio nulla...in compenso hai tanto buon tempo per cercare e capire!! beato te... giangi
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 08:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlando poi di Rimor SB credo che è proprio tra i mezzi più diffusi in Italia per eccellenza e per questo non lo comprerei mai poichè mi metto in casa già un "paletto" che dovrà vedersela almeno con qualche altro centinaio di suoi fratelli e da questo nascono poi assurde vicende commerciali di cui Lei ne ha portato testomonianza, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 09:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se un v.r. può essere condiviso con persone di fiducia il tutto rientra in una mossa intelligente a cui molti dovrebbero pensare specie su mezzi di medio livello che hanno già qualche anno, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 10:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispettivamente circa 52.700 euro e 45.400 su meccanica 115cv e 51.700 sulla 140cv (appunto per il 678), Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lontano dai prezzi odierni. Si vede che sono cresciuti in chili e diminuiti in qualità... Se togliamo 50-60% credo ci sia solo un annuncio che rientra nei canoni sul mercatino di Col. M.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 11:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ci sono ancora alcune persone che non volano, segua allora quella strada e la percorra, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 03/02/2010 12:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui 42-44 mila euro se ha meno di 50mila kilometri, altrimenti ne tolga pure altri 3mila. Mezzo buono ma non eclatante per il marchio che indossa, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 03/02/2010 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio fare paragoni con il mercato delle auto ma credo che oggi con l'uso di massa dei V.r. ci dovremmo essere molto vicini... e poi anche sui camper esiste l'usura, sia della meccanica ma anche della cellula che senza dubbio è più delicata della carrozzeria di un auto ed è indubbio che vi sono più parti a rischio rottura che si degradano con il tempo.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 03/02/2010 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilby che piacere rileggerti, ti chiedo scusa se non ho più chiesto notizie di te, ma sai quì stò conducendo "una lotta" genuina di quartiere e non ho trovato il tempo. Tutto ok ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 03/02/2010 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra disamina molto importante che sfugge a chi è rimasto un pò indietro in questi ultimi periodi di produzioni massicce di v.r.. L'aspetto delicatezza di questi mezzi è tuttaltro che da sottovalutare, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 03/02/2010 23:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io partirei da circa 29mila euro, non di più e accetterei anche i 27 a prescindere da qualunque accessorio, Maculani.