In risposta al messaggio di Killo del 26/01/2025 alle 20:54:18
Questo
In risposta al messaggio di Killo del 26/01/2025 alle 20:54:18Come pro vedo la lunghezza ridotta, l'allestimento interno gradevole, la presenza del bagno (gran parte dei mezzi con tetto a soffietto sulle meccaniche in oggetto non ce l'hanno), i pochi km (se reali). Negativi: il fatto che secondo me è stato pagato poco di più da nuovo, la larghezza che ne compromette in parte i vantaggi legati alla compattezza, l'allestitore CI, che non è certo blasonato, il layout che non ne ottimizza gli spazi (niente sedili cabina girevoli, assenza di mansarda abitabile che costringe a fare il letto sui divani ogni sera, è una gran rottura).
Questo
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Killo del 04/02/2025 alle 20:51:31no, è farlocco, guarda la grammatica nella descrizione
Questo ha solo 50.000km….vi sembra possa essere vero?
In risposta al messaggio di Killo del 04/02/2025 alle 20:51:31...Possibile..? Si ! Basta sia rimasto in parcheggio per anni! Poi mancando foto del motore e del sottoscocca non aiuta di certo.
Questo ha solo 50.000km….vi sembra possa essere vero?
In risposta al messaggio di PDR del 05/02/2025 alle 15:56:36Scusami PDR. Non era mia intenzione contraddire alla tua. Sono stato semplicemente sorpassato / anticipato nello scritto.
no, è farlocco, guarda la grammatica nella descrizione
In risposta al messaggio di temisto del 05/02/2025 alle 16:09:48ottimo occhio quello sul tergicristallo; mi sembra, dalla foto n° 4, che stia in un campo nomadi, se tanto mi da tanto ...
...Possibile..? Si ! Basta sia rimasto in parcheggio per anni! Poi mancando foto del motore e del sottoscocca non aiuta di certo. Vediamo allora cosa ci viene in contro per poter capire qualcosa dalle foto dimostrative:Ha il portellone doppio. e privo di vetri Quindi è nato N°1. La camperizzazione è alquanto inconsueta. Questo gia mi porta a far delle considerazioni: Il veicolo è stato denudato, verniciato, ricostruito con parametri diversi. Aggiungo la foto n°5. Ia racchetta del tergicristallo e ruggine! Questa è sottoposta a dei trattamenti particolarmente tenaci e sopporta molto bene l'attacco da ossidi. Quindi, o è rimasto in parcheggio scoperto x anni, o ha fatto la sua strada che sicuramente non combacia con la percorrenza scritta. Se ti ho messo dubbi.., Ho ben risposto al quesito
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/02/2025 alle 00:38:29Ciao a tutti,
Non per essere scoraggiante Ma, come ho detto, sono mezzi che hanno quotazione alta perché se ne trovano pochi e la richiesta c'è, e la legge della domanda e dell'offerta. Se vuoi un mezzo affidabile di questa categoriadevi considerare almeno 30.000, se ti accontenti di un mezzo di con molti chilometri o qualche difetto di carrozzeria Forse te la puoi cavare con poco più di 20. Se vuoi fare un'esperienza a basso costo ti conviene procurarti un trasporto passeggeri con tetto alto e te lo allestisci da solo con arredi removibili incrociando le dita di non venire sanzionati
https://www.trovocamper.it/camp...
In risposta al messaggio di Killo del 18/02/2025 alle 11:59:00O meglio questo sempre low cost?
Ciao a tutti, questo come esperienza a basso costo? è messo tanto male secondo voi? Ma kelber era un allestimento specifico? km tanti? Grazie mille
In risposta al messaggio di Killo del 18/02/2025 alle 11:59:00Kelber era un ottimo allestitore del milanese; ma quel mezzo nunsepovede'!
Ciao a tutti, questo come esperienza a basso costo? è messo tanto male secondo voi? Ma kelber era un allestimento specifico? km tanti? Grazie mille
In risposta al messaggio di PDR del 18/02/2025 alle 13:52:01Però c'è il prezzo
Kelber era un ottimo allestitore del milanese; ma quel mezzo nunsepovede'!
In risposta al messaggio di Killo del 18/02/2025 alle 11:59:00Miiia! Ma riparti con le stesse prerogative?!? Non sono bastati i suggerimenti/avvertimenti? Sei tosto forte!
In risposta al messaggio di Killo del 18/02/2025 alle 14:29:51Un'altro matusa almeno è stato appena riverniciato.
Però c'è il prezzo
In risposta al messaggio di Killo del 18/02/2025 alle 11:59:00Per me questo non era malissimo Se hai un po' Di manualità gli dai una sistemata, è un po' a rischio ma a quel prezzo che pretendi