quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 20/12/2010 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.l Arca ha le pareti lisce con scritto solo 407. veranda installata (mio errore non è di serie)letti a castello in fondo laterali,bagno con doccia separata da una tenda,forno ma mi sembra che sia di serie,frigo piccolo,stufa truma,no portabici,2 serbatoio,
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 20/12/2010 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey pabloev4 hai trovato il camper per il tuo amico[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 20/12/2010 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la trattativa è tra privati,per il tuo amico consiglio di battere il ferro finchè è caldo(concessionari che hanno i camper in carico e fine anno devono chiudere i conti o da una vita in conto vendita,qui devi rompere le scatole al venditore per sapere il proprietario)sempre che al tuo amico non debba rientrare nulla. Per l'arca 20.000 mi sembrano pochi(tira come marca di camper) Aspetto altre valutazioni.