) In risposta al messaggio di treemme del 22/09/2015 alle 21:51:48
Buona sera in questi giorni sto trattando l'acquisto del mio primo camper .In particolare sto valutando un Rimor SuperBig 678 ( transit 2.4 TD 124 cv )del 2001 modello doppia dinette e letto ad una piazza ( e mezza? ) in coda.100.000 km.il mezzo è tenuto bene ,con aria condizionata nella cellula abitativa ,C è da rifare la cinghia di distribuzione e le gomme hanno oltre i 5 anni ma secondo me possono andare avanti ancora molto .Non ha nessun tipo di antifurto....L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non è stato rimessato da almeno 5/6 anni.Estenamente le guarnizioni mi sembrano un pò vecchie e consumate ... Ha parabola ,tv ,satellitare e dtv .Stufetta a gas e aria calda canalizzata nella cellula abitativa con impianto dell'acqua del radiatore . il prezzo è di 16 000 € secondo voi è conveniente ? Grazie mille per ogni risposta !
Dal mio punto di vista la richiesta è giusta, però chiederei uno sconticino di 500-800 euro per venir incontro alle spese delle manutenzioni da fare.

In risposta al messaggio di treemme del 22/09/2015 alle 21:51:48
Buona sera in questi giorni sto trattando l'acquisto del mio primo camper .In particolare sto valutando un Rimor SuperBig 678 ( transit 2.4 TD 124 cv )del 2001 modello doppia dinette e letto ad una piazza ( e mezza? ) in coda.100.000 km.il mezzo è tenuto bene ,con aria condizionata nella cellula abitativa ,C è da rifare la cinghia di distribuzione e le gomme hanno oltre i 5 anni ma secondo me possono andare avanti ancora molto .Non ha nessun tipo di antifurto....L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non è stato rimessato da almeno 5/6 anni.Estenamente le guarnizioni mi sembrano un pò vecchie e consumate ... Ha parabola ,tv ,satellitare e dtv .Stufetta a gas e aria calda canalizzata nella cellula abitativa con impianto dell'acqua del radiatore . il prezzo è di 16 000 € secondo voi è conveniente ? Grazie mille per ogni risposta !
Il costo ci può stare, magri cerca di togliere qualcosa, un consiglio su mezzo del genere se veramente sei in procinto di prenderlo di fare una prova infiltrazioni prima dell'acquisto.
In risposta al messaggio di treemme del 22/09/2015 alle 21:51:48
Questa meccanica non ha la con ghisa della distribuzione ma la catena e non è da sostituire..
... you can Fly
In risposta al messaggio di treemme del 23/09/2015 alle 06:50:43
Sicuro ? Il proprietario mi ha anche detto che si è fatto fare un preventivo dal meccanico ( 350€ ) .....
Fase la meccanica è quella che tu hai descritto, sono più che sicuro