http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di francochico inserito in data 16/09/2013 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno
quote:Risposta al messaggio di bubbuz inserito in data 16/09/2013 17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non troveresti neanche iricambi di un'allestimento cosi'. Noooooooooooooo[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di bubbuz inserito in data 16/09/2013 17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe accontentarsi se lo porti via e ti paghi il passaggio di proprietà, gli risparmi le spese di demolizione[:D][:D][8D] P.s. Spero che non ti sia offeso per la battuta.[B)] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/09/2013 21:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/09/2013 21:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I divieti in questione riguardano le auto e non certamente i camper. I cartelli indicano chiaramente le categorie escluse. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 16/09/2013 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso ?? perchè ha cambiato il motore e il cambio o dici per il modello, perchè per ora il mio budget rimane basso sui 3000 euro e posso avvicinarmi solo ai camper degli anni 80 :)
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 16/09/2013 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti,adesso non ho piu' un euro zero e quindi non ci faccio caso ma a Montecatini,Empoli,Firenze e periferia,hai molti divieti di accesso per motori diesel euro 0/1/2/3 Leggendo quanto riportato sopra,mi viene il dubbio se tale divieto valga anche per i camper ma perche' non dovrebbe ? Se non posso entrare in una zona con un furgone da lavoro perche' inquino,perche' dovrei poterci entrare con un camper ? Adesso posto la domanda su leggi...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/09/2013 07:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente perchè il numero di tale mezzi in circolazione ed il loro uso non è significante. Appena posso ti posto una foto del cartello che ho qua davanti all'ingresso di Firenze. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bubbuz inserito in data 16/09/2013 17:19:46 (> Non conosco le tue possibilità economiche, ma in linea di massima sono in sintonia con i "colleghi", 3900 euro sono parenti a 4000 euro e con 1500/2000 euro in più, puoi prendere veramente un bel mezzo, come per esempio uno degli Arca America, che trovi suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.subito.it
. Nella zona di Milano. Chiedono circa6000 euro, ma un po' di trattativa la si può sempre fare, inoltre sono mezzi di sette otto anni più recenti, anche se apirato, il motore e' più potente di quello del mezzo che vorresti comprare, i ricambi del ducato si trovano ancora e come allestimenti interni sono un altra roba, a cominciare da stufa e boiler( quello del link che hai postato credo abbia ancora lo scaldìno a gas come quello di casa, con fiamma pilota)[xx(] mentre stufa e boiler di quegli arca America, si usano ancora oggi. C'è un America New Deal che mi sembra messo meglio degli altri. Dacci una occhiata. Non posso postarti i link, perché con questo cavolo di I-pad, non so come si fa.[;)] Non crearti i problemi col discorso Euro 1-2-3etc, perché i camper in molte zone sono esclusi dai divieti, e comunque per non avere problemi a breve ci vorrà un euro 5, il che significa un mezzo di un anno di vita al massimo, che ovviamente costa tanto e non tutti se lo possono permettere, compreso il sottoscritto.[:D] Inoltre nei centri storici noi ci giriamo a piedi[:)]quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 17/09/2013 11:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, onestamente anche io con il mio Euro -1 sono stato e vado ovunque. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/09/2013 11:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho trovato il America New Deal che mi dicevi, si ti do ragione per molte cose ma per ora non posso spendere quelle cifre, spero di trovare un mezzo a poco che mi riesca a fare anche solo 50000Km, poi tra qualche anno se la mia situazione economica me lo permette ne prenderò un più moderno sicuro...
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 17/09/2013 11:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie bel sito mi iscrivo subito...