Chiedo il vostro aiuto per capire quanto può valere il mio camper
E' un'Arca Freccia 360/92 (mod. 92 ma immatricolato fine 91). Il mezzo è in ottime condizioni generali.
Di seguito inserisco le caratteristiche del mezzo:
Mansardato 5 posti omologati su Ducato 1.9 TD
KM 104.000 Batteria motore nuova, scarico nuovo, tagliando appena fatto, revisione fatta in marzo. Tenuto veramente bene. Pronto estate/inverno
Gomme praticamente nuove (1 anno con 8000 km)
Accessori:
- Sospensioni ad aria
- Generatore 220v TRAVELLER fisso con comandi all'interno della cellula
- antifurto con telecomando
- rilevatore gas
- impianto TV/SAT con antenna terrestre e parabola
- vaschetta wc estraibile
- divisorio invernale cellula cabina
- scaletta esterna e interna,
- Portabici
- Tendalino
- Stufa truma con canalizzazione
- Boiler automatico Truma
- frigo trivalente con ventola supplementare
- luce esterna
- scalino estraibile
- cappa aspirante
- Autoradio con caricatore CD e 4 diffusori
- Oscuranti e zanzariere a tutte le finestre ed abaini
2 anni fa ho fatto fare un lavoro di restauro generale delle sigillature. Tolti tutti i profili e sostituito il terostat, sostituite tutte le viti con viti in inox, smontate e risigillate le finestre e rifatte tutte le sigillature esterne con sikaflex. Tutto in seguito al fatto che mi sono accorto in tempo di un'infiltrazione.
Grazie
peccato per la motorizzazione, perchè sicuramente è un bel mezzo.
Comunque è sempre un mezzo di 17 anni.
Sicuramente se è in buone condizioni e trovi un privato che lo acquisti, puoi realizzare più di €10k.
Cordialmente Pippo
Io ti posso dire la mia (non guardare gli € perche' l'ho dato ad amici a fine 2003 e a 6000).
Il mio ex, del 1987 pero' su aspirato 2500/14, e' ancora in giro, sempre con gli amici.
Quello che posso dirti e' che, pur di fascia bassa, poteva essere paragonato agli Arca "veri".
Stessa struttura e coibentazione.
Disposizione interna ancora non superata. Praticita' d'uso unica.
Se e' davvero tenuto bene, non scendere sotto i 6/7K€.
Il paragone puo' essere solo (in peggio) con Rimor Koala vari e/o qualche CI. Magari Arca avesse continuato con la serie Freccia...
Max
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.