quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009 19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono dei veri cornuti,e anche vigliacchi,non hanno il coraggio di dirtelo in faccia.
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Vermax, mi spiace per l'accaduto. Posso sapere in che città vivi? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009 22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Massimo, ripeto mi spiace. Chiedevo nel caso tu fossi a Bologna e cercassi un rimessaggio al chiuso. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di glen430 inserito in data 14/11/2009 10:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta proprio qui il problema ! non perchè hai il mezzo parcheggiato in strada "devi aspettarti che te lo rovinino" ANZI ! in un paese civile dovrebbe essere il contrario !! devi essere sicuro che nessuno te lo tocca !! mi spiace Glen ma in questo caso non sono daccordo con te, permettimelo. Non tutti hanno la possibilità di portare il camper in rimessaggio (visto i costi odierni) e non vedo perchè non si può parcheggiare il VR in strada pubblica ! solo per far posto ad un "autoveicolo" ?? Bhe anche i nostri camper lo sono ! scusate se ho approfittato troppo dei punti esclamativi ma queste cose mi fanno girare le [8] (nonostante io fossi uno dei fortunati che possono parcheggiare quasi dentro il salotto di casa) Mi spiace per quello che ti è capitato Massimo, spero che dopo la pulizia non restino segni o aloni. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/11/2009 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quando si è mirati da qualche pazzo non c'è nulla da fare, o togli il camper se nò alla fine soccombi, perchè te ne faranno degli altri, o ti tagliano le gomme o ti mettono una candelina accesa sotta una gomma, e comunque se ti va bene non dormirai più tranquillo. Ed allora, se vuoi il camper devi trovargli un ricovero privato. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 14/11/2009 12:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono rimasti aloni ed in controluce si rivede la scritta. Sono sicuro che seguendo il tuo consiglio tutto scomparirà. Il rimessaggio è complicato. Sono l'unico che guida in famiglia e tornando sempre tardi al mattino ho bisogno l'auto per andare al lavoro. Saluti, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 14/11/2009 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... mi fai paura. Fortuna che non faccio torti a nessuno (almeno credo)... averti contro... rabbrividisco. Tuttavia tanta grinta mi farebbe comodo durante certe assemblee condominiali. Sò che non si sputa mai nel piatto dove mangi ma alcuni condomini sono un tantino insopportabili. Salute, Massimo.