CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vandalismo spray

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:12:38
Buonasera, stasera mi sono ritrovato un biglietto sotto il tergivetro: VIA IL CAMPER, VOGLIAMO I POSTI AUTO Ora, preciso che lo posteggio sotto casa mia in zona periferica dove non manca certo il posteggio a qualsiasi ora del giorno e della notte. Faccio un giro di controllo e mi accorgo che con bomboletta spray mi hanno imbrattato di nero la fiancata (circa 1mmq) Non stò a discutere sul gesto... Chiedo solo se, secondo voi, posso rimediare col fai da te senza ricorrere al carroziere. Saluti, Massimo.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:18:39
prima prova con l'alcool se' non funziona ci vuole il diluente se la tinta originale della carrozzeria e' stata eseguita bene non dovrebbe succedere niente di dannoso comunque prova da una piccola parte ciao e buona fortuna enzo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 13/11/2009 alle: 20:03:43
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009  19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono dei veri cornuti,e anche vigliacchi,non hanno il coraggio di dirtelo in faccia.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/11/2009 alle: 20:08:23
ciao Max compra delle telecamerine finte con il led che lampeggia ed installale , metti dei cartelli nei vetri con. camper videosorvegliato... purtroppo era successo anche a me (il cartello) e avevo pure beccato chi lo aveva scritto... Dai vieni nel mio rimessaggio che cosi' ci vediamo [:D][:D][:D] Ciao Roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/11/2009 alle: 20:51:58
Se può consolarti,vicino a dove lavoro a Firenze, qualche tempo fa "qualcuno" è passato con delle bombolette spray ed hanno segnato lungo tutta la fiancata tutti i camper parcheggiati (molte decine lungo il viale). Qualche giorno dopo su ogni camper è comparso un numero progressivo che li numerava (mediamente il numero era cm50x50). Gianluca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:38:28
Salve, grazie per il consiglio. Un'ora di lavoro in due, due litri di alcool ed io ed il dirimpettaio abbiamo fortunatamente risolto. Domani vedremo se ci sono aloni per il troppo sfregare. Tuttavia il mio socio insiste nel dire che la crota che ricopre il mio mezzo (lavato solo dall'acqua piovana dal lontano 2005) mi ha salvato. Sarà ...(io continuerò a non lavarlo fuori almeno per non dare nell'occhio), grazie ferroduro. Saluti, Massimo.
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:42:41
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009  21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ciao Vermax, mi spiace per l'accaduto. Posso sapere in che città vivi? Grazie.
..... appena posso, metto in moto e cambio casa!id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 13/11/2009 alle: 22:45:21
Salve, abito a Monza, ma ... penso che i dementi non abbiano patria. 10 anni col vecchio mezzo nessun problema. Ritito il nuovo la mattina e parto per ferie la sera. Torno il 21 agosto, nessuno o quasi nel quartiere. Posteggio alle 22. Mi alzo al mattino e scendo per svuotarlo. Ore 9 del mattino la fiancata è rigata per tutta la sua lunghezza. Conclusione: qualcuno costretto a rimanere a casa aveva le palle girate. Che fare, t'in****i? e dopo... lascio perdere nella speranza di non prenderlo sul fatto altrimenti le cose si complicano. Saluti, Massimo.
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 13/11/2009 alle: 23:21:08
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 13/11/2009  22:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Massimo, ripeto mi spiace. Chiedevo nel caso tu fossi a Bologna e cercassi un rimessaggio al chiuso. Grazie.
..... appena posso, metto in moto e cambio casa!id="Times New Roman">id="size2"> butt@loid="Times New Roman">id="size3">
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 10:45:07
Proprio ieri, ho incrociato nei dintorni di Abbiategrasso, un camper, credo semi-nuovo, con alcuni " graffiti " a bomboletta nera sul fianco sx, tipo quelli che lasciano sui treni. Era su Iveco e scioccato dallo sfregio, non ho riconosciuto la cellula. Posso immaginare cosa provi, è come se aggredissero un componente della famiglia. Io istituirei la legge " okkio per okkio ": ora lo faccio alla "tua" ( volutamente minuscolo ) macchina, nel frattempo pulisci tutto e se danneggi paghi pure le spese ... Ma roba da matti !id="Comic Sans MS">id="green">
glen430
glen430
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 10:52:54
mi spiace ma te lo dovevi aspettare non è che noi che spendiamo 500 euro all'anno x rimessarlo lo si fa per gusto è che oramai in giro x il mondo ci sono sempre più bischeri.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:08:38
quote:Risposta al messaggio di glen430 inserito in data 14/11/2009  10:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sta proprio qui il problema ! non perchè hai il mezzo parcheggiato in strada "devi aspettarti che te lo rovinino" ANZI ! in un paese civile dovrebbe essere il contrario !! devi essere sicuro che nessuno te lo tocca !! mi spiace Glen ma in questo caso non sono daccordo con te, permettimelo. Non tutti hanno la possibilità di portare il camper in rimessaggio (visto i costi odierni) e non vedo perchè non si può parcheggiare il VR in strada pubblica ! solo per far posto ad un "autoveicolo" ?? Bhe anche i nostri camper lo sono ! scusate se ho approfittato troppo dei punti esclamativi ma queste cose mi fanno girare le [8] (nonostante io fossi uno dei fortunati che possono parcheggiare quasi dentro il salotto di casa) Mi spiace per quello che ti è capitato Massimo, spero che dopo la pulizia non restino segni o aloni. ciao a tutti
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:10:28
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/11/2009  11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo quando si è mirati da qualche pazzo non c'è nulla da fare, o togli il camper se nò alla fine soccombi, perchè te ne faranno degli altri, o ti tagliano le gomme o ti mettono una candelina accesa sotta una gomma, e comunque se ti va bene non dormirai più tranquillo. Ed allora, se vuoi il camper devi trovargli un ricovero privato. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
16
danisub
danisub
07/11/2009 90
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:53:55
Mi dispiace dell'inconveniente..ti do un consiglio visto che faccio il carrozziere,se sono rimasti aloni aquista un polish e lucida a mano con del cotone oppure panni la prima passata ...poi si aspetta...poi si asciuga..hai presente mettere cera togliere cera io lo tengo in rimessaggio anche perchè l'ho appena aquistato ma condivido che ognuno dovrebbe essere libero usando il buon senso di parcheggiare dove vuole...saluti.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:39:17
quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 14/11/2009  12:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, sono rimasti aloni ed in controluce si rivede la scritta. Sono sicuro che seguendo il tuo consiglio tutto scomparirà. Il rimessaggio è complicato. Sono l'unico che guida in famiglia e tornando sempre tardi al mattino ho bisogno l'auto per andare al lavoro. Saluti, Massimo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:11:13
io aspetterei a lucidarlo questa primavera , magari completamante visto che e' un operazione che non si puo' sempre fare . Ciao Roberto
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:22:09
Certo chr beccarli sul fatto..... Io lo posteggio sotto casa come la macchina, mi hanno rotto i vetri e una volta poco tempo fa hanno cercato di rubarmelo,ora ho messo l'antifurto e due bossoli da fucile da caccia....prova ancora e spera ti vada bene se ti vedo ti sganascio! Magari so na bast....da ma mo basta! Massimo, lascialo sotto casa, curalo spesso e se lo becchi sderenalo!!!! Saluti Francesca.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 14/11/2009 alle: 23:10:52
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 14/11/2009  15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... mi fai paura. Fortuna che non faccio torti a nessuno (almeno credo)... averti contro... rabbrividisco. Tuttavia tanta grinta mi farebbe comodo durante certe assemblee condominiali. Sò che non si sputa mai nel piatto dove mangi ma alcuni condomini sono un tantino insopportabili. Salute, Massimo.
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 15/11/2009 alle: 16:42:07
Ciao, non sono cattiva e non faccio paura a nessuno, se mi vedi sono piiiiiiiiiiccola piccola, solo che mi fanno arrabbiare certi atteggiamenti, se c'è qualcosa che disturba se ne parla, che vuol dire danneggiare così le cose degli altri? Pensa che mi arrabbio anche quando ai giardinetti i bimbi sbattono i cancelletti in legno, bisogna rispettare la roba degli altri. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link