quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 10/10/2013 01:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il posto per gli Amici c'è sempre[^][:)] Buone soste anche a te e quanti ci leggono[;)] p.s. i miei apporti stanno però finendo, vedo il fondo del cassetto[V][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 10/10/2013 18:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e quanti ci leggonoid="red"> veramente io ho tanto di quel fare in cucina che'.... figuriamoci se ho tempo da perdere a vedere le tue foto in FRANCIA , GERMANIA ,SCOZIA ,ITALIA ECC ECC ..[:(] PERO' DICO ? ... MA QUANTI PASSAPORTI HAI ?[:(!] ciao !! elio.m di Roma
Mortonhall
di Edimburgo...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
00 m dalle scale mobili che portano sino alla ROCCA e al DUOMO ( centro storico )
Via del Tiro a Segno
N 42.737232 E 12.742184
ciao !! elio.m di Roma
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
le piazzole ... [:p]
buone soste ... TONY [:)]
id="red">
Area sosta gratuita Grinzane Cavour(CN) a 300mt dal castello
buone soste ... TONYid="red"> [:)]
ANA ( vicino al Cimitero )e a poche centinaia di m. dal CENTRO
Coordinate: N 43.47330, E 11.28760
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2013 11:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE FAI? Vieni a Castellina e non dici niente? Io sono di Castellina in Chianti! Magari hai visto anche il mio camper posteggiato davanti a casa, un Europeo con un telone blu per coprire il tetto! Come ti sei trovato? Hai visitato il centro?
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 10/11/2013 16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma icche' di tu !! io son venuto la sera del venerdi 1, e francamente mentre ero li ti ho anche pensato ,e parlando co la mi moglie gli ho anche detto " qui abita quel malefico del paninaro che a furia de vende i pane e mortadella ..adesso se ne sta a panza in aria in crociera "id="red"> [}:)][}:)][}:)][}:)]...( non sono invidioso per niente )e non ti ho cercato solo perche' ero convinto che nun c'eri !ALTRIMENTI ! CASPITERINA !![;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2013 23:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, hai ragione, ero in crociera... peccato!
P.Sid="green">. a Longues sur Mer id="blue"> (FR)id="purple"> id="green">