campingid="purple">id="green"> a ... Sillans la Cascadeid="blue"> (FR)id="green">
ciao ... TONYid="red"> [:)]
Festeid="green"> Sereneid="blue"> a Tuttiid="purple">id="size3"> ... [:)]
ciao ... TONYid="red"> [;)]
ciao ... TONYid="red"> [;)]
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
ciao .. TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/01/2014 07:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè qui è solo una raccolta foto mentre nel topic che dici tu dovresti mettere anche le coordinate e qualche indicazione in più. Questo è solo il mio pensiero senza polemica. comunque Hai ragione anche tu Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Paolo quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 29/01/2014 14:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro è questa.. in CHAUSSEE GAYANT GPS 49°45'34''N 0°22'23'' E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ACQUA COSTA 3,00 EURO OGNI 100 LITRI... E' giusto ? se è giusto la aggiungiamo nel posto corretto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/01/2014 07:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Yumaid="green">, hai ragione nel precisare la cosa, come ha ragione Gianid="purple">. Difatti ho solo delle foto e niente indicazioni diciamo tecniche, quindi inserisco quello che ho ... [:I] [:o)] [:)] ciao ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 30/01/2014 01:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, però ti potrei aiutare a trovarne i dati, se mi permetti...[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/01/2014 07:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... d'accordo al 1000 X 1000! (anche mancando le coordinate, se esiste già la segnalazione, si può arricchire con altre foto! No?[?]) è utile per TUTTI!id="red">id="size5">[8D] ... continuando, naturalmente ad inserirle anche qui, per chi ne ha voglia![;)]id="blue">id="size3"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 30/01/2014 11:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non la metti anche sull'apposito spazio delle aree ?[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/01/2014 07:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Yumaid="purple">, anzi ... è utile per Tuttiid="green"> ... [:D] [:)] ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 31/01/2014 01:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono convinto che può essere molto + d'aiuto cosi... BUONA GIORNATA[;)] P.S. complimenti per le foto[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo