Ciao Valter.
Ciao Valter. quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 25/04/2014 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Albertoid="purple">, se eri in zona, ti potevi far conoscere, mi avrebbe fatto molto piacere salutarti ... [:D] lago d'Iseoid="green"> ... campingid="orange">id="purple">id="teal"> Punta d'oroid="blue">
ciao ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 07/05/2014 11:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, ho bussato ma non c'era nessuno, siamo stati giusto 10 minuti in campeggio dove c'erano degli amici con un Roller Team, noi siamo venuti in macchina in giornata a Iseo e siamo stati proprio poco in campeggio in quanto dovevano prendere solamente una macchina fotografica in camper. Avrebbe fatto piacere anche a me conoscere uno dei miei forumisti preferiti[;)] Alla prossima Saluti, Alberto Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 17/04/2014 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao valter47, abbiamo visto questo splendito posto, potresti mandarci informazioni più dettagliate su come arrivarci, magari se ti è possibile, un indirizzo ho un paese di riferimento col le coordinate?. un saluto da Giuseppe e Mari Milano.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/05/2014 21:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, ero lì solo il 25 Aprile, Tony era già al camping. Alla prossima, ciao Alberto Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/05/2014 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, perché non sei venuto a bussare anche a casa mia? Dopotutto abito a 20 minuti dal Lago d'Iseo...ti avrei fatto conoscere mia moglie, i miei cani e, volendo, anche i suoceri...[:D][:D] P.S. si fa per ridere, eh!
Dario quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 17/04/2014 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meraviglia di lago.. dove si trova questo parcheggio?[:)] violet,
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/05/2014 17:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
buone soste ... TONYid="red"> [:)]
© Edited by
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 19/04/2014 22:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, ..splendido posto (foto 6 e 7) mi puoi dire dove eravate, la postazione fronte mare è introvabile! grazie Isa