quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 24/06/2014 18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tony,per favore mi puoi dire un po di più di questo agricamper.[:p] grazie. Pasquale.
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 25/06/2014 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti rispondo io...guarda qui: https://forum.camperonline.it/#=195120&SearchTerms=elidar
Dario quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 25/06/2014 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pasqualeid="purple">, un grazie a Darioid="green"> che ti ha risposto in vece mia ... [:)] buone soste ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 25/06/2014 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, diciamo che "ho promosso il territorio"...abito a 30 minuti scarsi da lì, non sul lago, purtroppo...[:)]
Dario
© Edited by
© Edited by
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/06/2014 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho !finalmente la vedo ![:0] sono andato due volte a Wurzburg e gira gira gira non l'ho trovata , pero' ho sostato al Pargheggione delle Auto e dei Bus a 5 euro al giorno e vicinissimo al centro ciao !! elio.m di Roma
buone soste ... TONYid="red"> [;)]
© Edited by
© Edited by
sosta gratuita a DEVIN, 10 km da Bratislava, Bus nel piazzale, prezzo corsa 45 cent, luglio 2014
Lo spettacolo tutte le mattine all'alba visto dal campeggio.
© Edited by
© Edited by