punto sosta di Rustrelid="blue">, colorado provencale
ciao,ciao...TONYid="red"> [:)]
Questo è quello che c'è di fronte attraversando la strada.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di pablo52 inserito in data 02/06/2012 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, tutte le aree da me fotografate sono nell'apposita voce del sito, con tanto di indirizzi-foto e coordinate gps... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Scacchiera all'ingresso delle terme di Bad Waldsee.
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
A.A id="green"> di Veronaid="blue">
bye...TONYid="red"> [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/06/2012 09:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando le tue foto sono sempre bellissime, peccato che ci sia sempre quello strano scatolone bianco a striscie blu con la scritta Concorde... ma ti segue sempre quello lì?? [:)][:)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 07/06/2012 21:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carmelo, lo scatolone è la prova del fuoco... SALUTONI
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2012 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vanni, stavolta sei arrivato secondo... l'ho messa in seconda pagina...[:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/06/2012 20:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarò arrivato secondo però io la metto anche con le paperette...[:D]
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 18/06/2012 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo, lo immaginavo...[:)] però quando ci sono stato io le paperette non cerano...[:(] In compenso cera un freddo cane...[:D]
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.