quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 28/08/2012 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggio abitualmente sui 110 indicati,solo in caso di qualche sorpasso particolare tipo fila lunga di camion e autostrada a due corsie accelero un po' per non creare io stesso fila di auto dietro,cosa che generalmente comunque succede.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 28/08/2012 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto per il tuo senso di civiltà. E' da poco che ho il camper, il mio primo camper, ed ho imparato, nelle due uscite di prova, che i 90 o 100 km/ora è la giusta velocità per chi vuole godersi le vacanze ed il panorama. Chi ti sorpassa, e parlo dei camper, non ha capito niente della vacanza in camper: la vacanza in camper inizia già dalla partenza. [:)] L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 29/08/2012 08:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "quasi sempre 95/100 di tacchimetroid="red">" Tacchimetro: unità di misura per tacchini, utilizzata negli U.S.A. in occasione del Ringraziamento. I tacchini sotto una misura, definita standard, non possono essere venduti. [:D][:D][:D] scherzo neh! L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 29/08/2012 09:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... è la giusta velocità per chi vuole godersi le vacanze ed il panorama..."id="size3">id="red"> Scusa...senza nessuna intenzione polemica ma qui si stava parlando di autostrade...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/08/2012 09:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] certo, l'avevo capito. Sulle nazionali solitamente (termine improprio per le due uscite) tengo i 70, massimo 80. Forse una volta presa confidenza potrei allinearmi tenendo una velocità consona alla viabilità. [:)] Anche le autostrade hanno il loro panorama! [:)] L'eqipaggio: Alberto autista e lavapiatti, Clara alla cartina & Chuck (il nostro rottwailer) alla sicurezza.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)