www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 02/03/2013 12:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare la cosa giusta non è sempre indolore[;)] Il mio primo camper era del 1986 aveva avuto 3 precedenti proprietari era lungo solo mt. 6,40 ed era un gemellato non turbodiesel..[8D] Dovetti cambiarlo per passare a un 4 posti letto ma prima l'ho tenuto e coccolato come un figlio, se ne sono accorti i nuovi proprietari..quando è uscito dal mio cortile una lacrimuccia c'è scappata, ma ho la soddisfazione di vederlo ancora in giro[:)][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 02/03/2013 14:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vi capisco benissimo, io ho pianto molissimo quando ho cambiato dopo 13 anni la mia prima macchina. Credo che sia solo un fatto di sensibilità, ci sono persone che soffrono senza piangere anche quando capita qualche cosa di veramente grave e persone come me che piangono anche per cose poco importanti come cambiare la macchina. Non penso che si debba giudicare nessuna delle due categorie. Ciao Giovanna.
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 02/03/2013 12:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante siamo ormai al terzo camper, ancora si rimpiange il primo piccole cose, niente di importante, ma ci è dispiaciuto lasciarlo anche sapendo che è andato in mano a qualcuno che ne aveva bisogno le cose non sono comunque cambiate anche quando abbiamo dovuto abbandonare il suo successore anche lui, per altrettante piccole cose, quasi semplici sfaccettature, ci ha lasciato un ottimo ricordo ora lo ha in tutela una famigliola neo camperista credo sia normale provare un po' di affetto per qualsiasi cosa che lascia ottimi ricordi - se non reale affetto almeno un po' di quello che da noi si dice "magone" quindi non pensare assolutamente di essere matto o anche solo parzialmente fuori dal coro, anzi - a mio parere sei perfettamente normale