quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/09/2013 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio l'ho pagato cash appena fuori dall'agenzia dopo il passaggio. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/09/2013 23:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio quota un "tantino" e quindi risulta difficile procedere in questo modo. Ninni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 03/09/2013 23:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se è per questo anche quando ho comprato la casa il proprietario è stato pagato cash (davanti al notaio), io purtroppo li ho visti solo passare dal banchiere all'ex proprietario. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 04/09/2013 08:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, quando ho venduto ho sempre fatto cosi. Certo che si può falsificare anche un assegno cicolare ma è molto più difficile e più "penalmente" perseguibile. Saluti Massimo
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 04/09/2013 11:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vendita, ci sono anche mezzi che costano qualche decina di migliaia di €.ù Ci va tu in giro con quella somma dopo aver fatto una vendita o ad andare a comprare da uno che non conosci e magari è come dici ti .. del mestiere..; [B)] botta in testa e via Poi con le regolamentazioni attuali si fa anche po più fatica, sia a prelevarli che a versarli. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/09/2013 14:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho semplicemente descritto come farei io se dovessi vendere il mio camper....se dovessi comprare....comanda chi vende.....[8D] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/09/2013 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai alla tua banca e ritiri il contante, vieni alla mia e lo versi insieme a me. Poi passaggio di proprietà. Con l'atto di vendita ognuno ritorna alla propria banca per giustificare il cospicuo movimento di contante. Fa parte dei compiti della banca in base alla legge antiriciclaggio.... Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
"Dicono che l'intelligenza salverà il mondo....più mi guardo intorno e più mi rendo conto che siamo fregati" quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/09/2013 18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cash ... ma dove vivete ... nessuno potrà prelevare più di 1.000,00 €id="blue"> E chi te lo vieta? Non è scritto da nessuna parte che uno non possa prelevare i propri soldi, puoi anche prelevare 50 mila euro in contanti, partirà pure la segnalazione, in caso di verifica dimostro che con quei soldi ci ho comprato il camper.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 04/09/2013 16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi lo riceve ha tutte le garanzie del mondo. Un assegno circolare scoperto non può esistere altrimenti paga la banca vero ma esistono anche circolari falsificati ad ogni modo esiste quasi lo stesso rischio acquistando in concessionaria , se fallisce...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)