Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 15/11/2013 09:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex è un periodaccio, anche io più volte ho pensato di venderlo o mi sono pentito di averlo cambiato. Il gasolio, meno soldi e di conseguenza anche meno voglia di uscire con il tempo incerto ha fatto che in un anno e mezzo ho fatto meno di 15000 Km. Poi però ti convinci che migliorerà, sinceramente non riesco a concepire ferie senza camper anche se qualche volta, per comodità, prendo aerei. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/11/2013 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avolte ci dormo quando sta parcheggiato a due metri da casa... Sono matto ? non solo... ho lasciato scritto che quando me ne andrò all'alberi pizzuti,(+ tardi possibile) invece della bara, mi devono rinchiudere nel camper...[:D][:D][:D] Comunque ragazzi a parte 4 giorni che passerò da un amico ad Ascoli, per l'ultimo dell'anno avevo preventivato una giro della Sicilia ma.... Traghetto andata e ritorno da Civitavecchia a Palermo 970 euro, + gasolio per circa 1200 km = 350,00 euretti... totale 1320,00 euro... Prenotato 7 notti dal 28 12 a 04 01 del 2014 a Malaga con volo andata e ritorno + albergo con colazione + macchina 8 giorni per 2 persone 890,00 euro... Mi dispiace mettergli le corna ma quanno ce vò ce vò...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/11/2013 17:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità [:D] da quando sei andato in pensione preferisci le pantofole al camper[:D][:D][:)]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/11/2013 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e appena mi siedo in dinette...sono in vacanza [:D] Verissimo quanto scritto da umma gamma, che se il periodo è andato, basta farsene una ragione, ma probabilmente ci si orienta verso altri tipi di svago, e quindi si tralascia il camper. Nel caso di alex70 mi pare che sia l'impossibilità e non la voglia ad impedire i viaggi, e li il problema diventa ti tipo economico. Se continuare a viaggiare (quando capita) in camper ti deve costare quanto un viaggio alle Galapagos, allora devi amare veamente il viaggiare in camper, altrimenti vendi.
quote:Risposta al messaggio di DavideBonanno inserito in data 15/11/2013 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come posso dimenticare i vecchi amici ? certo che mi ricordo, mi ricordo pure che lavoravi a Bracciano, correggimi se sbaglio... Fai bene, se lo usi come macchina e come camper è il massimo risultato che tu possa ottenere... SALUTONI E AUGURONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/11/2013 19:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Germania ? paradiso del plein air ? booooooooooooooo![:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/11/2013 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever