quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/11/2013 19:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne faccio uno + grande....[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/11/2013 21:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OT- ciao! occhio alle manifestazioni studentesche...ti ritroverai dall'altra parte della barricata! [:D][:D] un caro saluto latitante![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/11/2013 05:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il barattare una vacanza in camper con una aereo + hotel + macchina è dovuto al fatto che il sottscritto, ha voluto per una volta nella sua vita, provare un viaggio diverso...[;)] Il sottoscritto è camperista dal 1976 e non ho mai messo le corna al camper, per una volta che gliele metto succede il putiferio...[:0] Ho sottolineato anche, che quando morirò (+ tardi possibile..) mi devono rinchiudere nel camper e non nella bara...[;)] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/11/2013 08:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura trovare un lo***** di quelle dimensioni[:D][:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/11/2013 11:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]mi hanno censurato la parola dovevo scrivere celletta[:D][:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/11/2013 11:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/11/2013 12:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stavo pensando più o meno la stessa cosa di bruno b, con un camper come il tuo sai che fossa devono scavare...[:I] @bottastra: pensa che noi il camper l'abbiamo preso proprio perché abbiamo i genitori vecchi e con badanti (solita trafila...): almeno col camper non hai bisogno di prenotare, giri la chiave e parti, e se devi tornare di corsa (già successo) lo puoi fare senza avere voli e camere d'albergo prenotati... Basta magari ridurre il raggio d'azione del camper... LUNGA VITA AL CAMPER DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/11/2013 08:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia nessun putiferio Ognuno è libero di fare le corna al camper come e quando crede. Io lo farei solo per un fuoristrada con air camping sopra ma ormai,comuncio ad avere una certa eta' per simili tradimenti... Hai fatto bene a fare quella prova,sapessi da quanto tempo mia moglie mi rompe con il mar rosso... Non escludo che prima o poi lo faccia anch'io,anche perche' a forza di girare è sempre piu' difficile trovare posti nuovi e quindi tanto vale provare un tutto compreso...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/11/2013 05:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa significhi far parte della categoria dei "peggiori" camperisti, come dici tu. Se mi permetto di dire fuori dai denti quel che ho detto, e che molti di noi pensano anche se fanno training autogeno, è perché ho una grande e pluridecennale esperienza nel settore. Come giustamente dici bisogna ormai essere dei "fissati" per ostinarsi a mantenere il camper non usandolo ed avendo difficoltà economiche. Sembra che siate quasi tutti una specie di fondamentalisti del camper, che lo adoriate invece di considerarlo un mezzo come un altro che permette di fare determinate vacanze (perché di vacanze stiamo parlando, mica di sicurezza nazionale o di terapie salvavita). Se si può si tiene, altrimenti se si riesce si vende, e che sarà mai?! Non è una fede religiosa da farne l'unico motivo di vita! Chi fa girare l'intera propria vita e quella dei familiari intorno a tale mezzo meccanico secondo me farebbe bene a riflettere a fondo... Tant'è vero che 9 figli su 10 una volta raggiunta l'età adulta, ma anche prima, non ne vogliono più sapere di girare con noi... Alla fine della fiera è ovvio che ciascuno fa quel che vuole e ne risponde in prima persona, si fa per chiacchierare.
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 16/11/2013 19:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ritiro l'affermazione " peggiori camperisti" anche perche' io non mi ritengo affatto un camperista e su questo ci sarebbe da aprire un altro post. Mi scuso per chi si è sentito offeso dalla mia sommaria affermazione. Scrivendo " antieconomico" mi riferivo a quelli che dicono di usare il camper per risparmiare sulle vacanze,non a coloro che lo vendono perche' non lo usano. Non mi sembra affatto di aver detto che il camper va tenuto a tutti i costi,anzi... Ho specificato che io ,come mia moglie,non abbiamo problemi di ferie,cosa non certo secondaria. La fissazione per i viaggi l'ho sempre avuta,da ragazzo in tenda e poi il camper con la famiglia.Adesso siamo rimasti in due e la condivido con mia moglie e quindi non stressa nessuno. I miei figli,ormai grandi sono venuti dietro fino a 18 anni vedendo l'italia, tutta l'europa,nord africa ecc... Ritengo di averli stressati abbastanza regalandogli un gran bagaglio di conoscenze che si chiama cultura del diverso,tanto necessaria al giorno d'oggi. Concludendo il mio primo intervento con questa frase " Sicuramente serve una gran fissazione,oltre alle condizioni ottimali per utilizzarlo,quindi difficile consigliare mi limito solo a testimoniare la mia situazione..." Mi sembrava di aver detto chiaramente che era un punto di vista personale...
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/11/2013 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, infatti è quello che abbiamo fatto noi. Prima le vacanze estive le passavamo prevalentemente in montagna, ma ormai sono diventate solo un ricordo ! Cerchiamo di non allontanarci più di 300-400 km., ma purtroppo - vivendo al Sud - non è che ci siano molte alternative in quel raggio d'azione.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/11/2013 18:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ti racconterò...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 16/11/2013 19:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...da come lo descrivi per te il Camper è una disgrazia...[:D][:D]
Dario