Ho messo in vendita il mio motorhome e sono stato contattato da un rivenditore germanico, nello specifico euro-motorhomes.com.
Qualcuno mi sà dire se c'è da fidarsi, non intendo di questo rivenditore, ma in generale a fare questo tipo di vendite?
Personalmente un paio di anni fà ho venduto una moto in Germania e fatta la radiazione delle targhe ho preso i soldi e tutto è andato per il meglio, ma in questo caso la cifra e il mezzo in questione mi fanno pensare un pochino prima di muovermi.
Qualsiasi info in merito mi è utile.
Grazie
Non saprei cosa dirti, però se viene lui da te e te lo paga in contanti, non dovrebbero esserci problemi, l'importante sono i soldi.
Io ho comperato da un privato in Germania un camper usato e l'ho pagato in contanti, mai e poi mai prenderei assegni o cose simili, solo money contante, ciao Tiziano
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.