www.acquistocamper.it
In risposta al messaggio di Dave72 del 30/08/2015 alle 21:18:09
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha avuto esperienze con il sito www.acquistocamper.it Vorrei vendere il mio mansardato per passare al semi integrale e facendo ricerca sul web mi sono imbattuto inquesta pagina, acquistano di tutto, anche camper da ripristinare e sostengono di poter concludere le trattative e acquistare il tuo mezzo in pochi giorni. Non ho trovato nessuna recensione su di loro e mi domandavo se fossero affidabili o meno. Spero possiate aiutarmi! Grazie , Davide Davide
Con il camper no ma mi è capitato per vendere l'automobile a noicompriamoauto.it.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/08/2015 alle 21:56:46
Con il camper no ma mi è capitato per vendere l'automobile a noicompriamoauto.it. Tutte le mie perplessità sono state poi confermate: praticamente ti offrono la metà dell'effettivo valore del mezzo puntando tutto sull'emotivitàdel venditore visto che ti fanno andare da loro pronto per la vendita. Se accetti lasci da loro il mezzo (documenti, doppie chiavi, ecc.) e vai subito a firmare l'atto di vendita dal notaio. A seguire ti fanno il bonifico. Un'inutile perdita di tempo. Per me è un NO Attento a non abboccare GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Grazie...stai confermando i miei dubbi!
www.acquistocamper.it
,broker nel settore dei veicoli ricreazionali.In risposta al messaggio di marinox del 03/09/2015 alle 14:21:00
PROVATO . ho contattato il sito x vedere il discorso monetario ,ebbene il mezzo che è recentissimo e furgonato NON HA VALORE X NOI ,caspita meravigliato di cotanta risposta mi sono chiesto : ma a un sito che compra camperfacendo pubblicità sulla tempistica con soldi immediati che tipologia di camper interessa ? certamente forse NON sono al corrente che i camper puri sono tornati in auge e stanno conoscendo un ottimo momento tanto che TUTTE le casa li hanno in listino . mistero . carlo
Buongiorno
www.acquistocamper.it
non ha fatto un offerta sul suo veicolo per i seguenti motivi:In risposta al messaggio di Chiara0212 del 08/09/2015 alle 12:55:12
Io ho venduto la mia macchina ad un commerciante tipo questo sito. Ovviamente il valore che mi hanno riconosciuto è quello di eurotax blu ma io lavoro nel settore, conosco il mercato, non mi potevo aspettare nulla di più,so come funziona. Io ho accettato 2000 euro in meno ma vi assicuro che ne è valsa ampiamente la pena. Secondo me, invece di pensare solo che siano dei truffatori che vogliano lucrare sulle difficoltà della gente, vorrei mettere sotto i vostri occhi anche cosa c'è di buono: Voi vendete un mezzo che vale dai 20 mila euro a salire, vendendolo privatamente, quante paranoia vi fareste prima di concludere la transazione, assegno circolare, no bonifico, no assegno bancario ecc ecc... e poi prima incasso e poi firmo l'atto o prima firma l'atto e poi speriamo che non ci siamo problemi. La persona che ho davanti è una persona onesta? starà cercando di fregarmi? ecc ecc... In questo caso tu vai là, ti fanno una offerta, se ti conviene, ti fanno il bonifico, firmi il passaggio e nel giro di un paio d'ore hai concluso. Non si può pretendere che persone che lavorano acquistando e rivendendo ci regalino i soldi o ci diano il valore che noi ci aspettiamo, se si vuole la comodità e la sicurezza queste vanno anche pagate. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Come ho già scritto sopra sono stato contattato da noicompriamoauto.it mediante l'annuncio che avevo messo su subito.it.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/09/2015 alle 21:35:15
Come ho già scritto sopra sono stato contattato da noicompriamoauto.it mediante l'annuncio che avevo messo su subito.it. Nella loro mail hanno anche allegato un Loro simulatore in cui dovevo inserire i vari dati dell'automobile(marca, modello, anno, km, stato, ecc,) e il prezzo scaturito, ripeto dal Loro simulatore, era di 3560 euro salvo eventuali Maggiorazioni (quindi ancora di più) per eventuali optional che avrebbero aumentato il valore commerciale del mezzo e che erano presenti. Contattati, ho preso appuntamento e alla fine, il prezzo offerto è stato di 1750 euro! Sa Signore, la sua macchina è un 3 porte ed è poco appetibile....si ma sul simulatore ho specificato tale caratteristica...... Sa Signore, la sua macchina è un 1400 benzina......si ma sul simulatore ho specificato pure questo.... Sa Signore, la sua macchina ha 100.000 km.......si ma sul simulatore ho riportato anche questo dato..... Sa Signore, la sua macchina è.......si vabbè ma allora perchè il simulatore mi ha sparato quella cifra? Non sono un illuso, anzi, però mi sono sentito preso proprio in giro con un'offerta assolutamente ridicola. Ma vaadarviaiciap và! E' legittimo sospettare (non posso aver certezze) che anche i compratori di camper adottino la stessa strategia. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Guarda onestamente non conosco quel sito quindi non ti so dire, Io so che su Milano c'è uno che lavora bene e su Brescia ce ne è un altro che lavorano come ho scritto prima. SU FB anche io ho visto questo compriamoauto e mi sembrano più gente che acquista rottami per i ricambi che auto da reimmettere in commercio..
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 10/09/2015 alle 12:21:40
Guarda onestamente non conosco quel sito quindi non ti so dire, Io so che su Milano c'è uno che lavora bene e su Brescia ce ne è un altro che lavorano come ho scritto prima. SU FB anche io ho visto questo compriamoautoe mi sembrano più gente che acquista rottami per i ricambi che auto da reimmettere in commercio.. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Non faccio di tutta l'erba un fascio, questa è stata la Mia esperienza nella Mia città.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/09/2015 alle 22:34:07
Non faccio di tutta l'erba un fascio, questa è stata la Mia esperienza nella Mia città. Certo è che mi viene molto, molto difficile pensare che altrove avrei avuto un trattamento diverso, credo piuttosto che sia un modusoperandi giustificato dal fatto che si tratta di una società privata a fine di lucro. Tant'è. Contesto il metodo illusorio con cui gettano l'esca per lasciarti con un pugno di mosche in mano. Non mi piace. Se a qualcuno è andata meglio o bene buon per lui. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Mi rattrista sentire che colleghi lavorino ancora con questi metodi
www.acquistocamper.it