quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 15/01/2012 12:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dell'idea che adesso non è periodo, ma tra due/tre i mesi le cose cambieranno e saranno in molti a dare la caccia a un camper (almeno spero[:D]) Mi ricordo dell'immenso parco usato (quasi 80/90 mezzi per tutte le tasche) di un rivenditore in provincia di Modena che visitai a gennaio 2011 , andai a comprare dei ricambi a fine giugno perchè mi trovavo in zona e di camper usati ce n'erano rimasti si e no un paio, il resto, tutti venduti, dal Kreos al safariways.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/01/2012 00:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante. Sono daccordissimo Del resto nel mio post gli avevo fatto la mia proposta che ripeto : lei viene su a G……. si guarda il camper, se le piace, mi lascia l' anticipo che ha detto e una volta incassati i due assegni con data da definire ritorna x la firma. Questo forse si potrebbe fare. Cordialmente ……….. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quindi fatevi voi una riflessione. Secondo me se uno è interessato.... E cmq come dice jerrymouse non è tempo di vendita Non ho fretta aspettiamo qualche mese.
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 17/01/2012 10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se era interessato, o meglio se intendeva pagarti ( perchè interessato lo era ), ti avrebbe dato un anticipo/caparra e avrebbe fatto come dicevi tu. Evidentemente....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/01/2012 15:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V]