Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 23/01/2012 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non va di certo meglio con il nuovo![:)] Cerca, cerca e vedrai che troverai quello giusto. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 23/01/2012 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="left">Non ti scoraggiare, io ne ho comperati due e sono stati entrambi due affari, il primo l'ho trovato dopo moltissime visite e delusioni come te, il secondo ed attuale è capitato sott'occhio non era indispensabile cambiarlo ma era una tale occasione che non ci siamo lasciati scappare,anzi credimi era talmente conveniente che fino a quando non lo abbiamo ritiraro abbiamo temuto qualche inghippo ed invece a quasi un anno tutto ok meccnica cellula ecc.. quindi ci sono le occasioni vere bisogna avere pazienza e non perdersi d'animo.
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 24/01/2012 09:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 proprietari in quanti anni? Quanti anni l'hanno tenuto gli ex proprietari? P.s. Una controllatina da un meccanico e da un riparatore e ti togli ogni dubbio. Saluti[;)]