CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendo il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
13
ragioniere
ragioniere
06/12/2012 115
Inserito il 02/01/2013 alle: 14:17:02
ma no sergio se c'è la passione io ti scosiglio io lo usi nn tante volte all'anno xro nn ci penso proprio senti la sfiga mia del 27 12 12 sbarco a livorno arrivo a modena arriva telefonata esci a modena nord rientro al casello direz.livorno ripreso nave e alle 12.00 a casa niente di preoccupante niente vacanze speso 960.00euro x ke cosa??pazienza sarà x 1 altra volta la passione vincerà anke la sfortuna ciao ragioniere64
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 03/01/2013 alle: 16:44:16
ciao ragioniere! vedo che la sfortuna ti ha voluto molto bene... cosa dire il camper anche per me è una cosa importante, è l'unico modo che conosco di passare le ferie in maniera del tutto rilassata, nel senso che appena salgo e giro la chiave, riesco a "staccare" la mente e non pensare ad altro che a quei giorni di riposo/svago!
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 02/01/2013  14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6706
Inserito il 03/01/2013 alle: 19:00:50
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/01/2013  16:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sergio ,pensa che io lo usavo quasi tutte le domeniche ,adesso da agosto solo due uscite veloci ma come dici tu appena salgo sul camper mi sento libero, se per il tuo bilancio familiare tenerlo non da privazioni ripensaci ,anche perche' oggi vendere è una parolona ,[:(]purtroppo si deve svendere[:(]per realizzare . ciao sandro KoKorde Forever
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 19:26:51
Negli ultimi tre anni causa problemi di salute dei miei genitori sono uscito col contagocce. Poi è mancata mia mamma e sono uscito ancor meno, ora a distanza in un anno e mezzo ho perso mio padre e avendo deciso di ristrutturare casa il camper è praticamente fermo in cortile. Ogni tanto faccio un giro per non far ovalizzare le ruote[:)], però continuo a curarlo meticolosamente e non appena avrò sistemato tutto tornerò a muovermi. Non è importante quanta strada si fa ,ciò che conta è tornare a respirare aria nuova anche solo a pochi Km da casa, distrarre la mente e riconciliarsi con la natura. Io mi accontento di poco, ed è per questo che il camper me lo tengo ben stretto. Dopo la tempesta torna sempre il sereno, e se ci si accontenta, anche con qualche nuvoletta qua e la si riesce a godersi quel meraviglioso strumento di libertà che è il camper. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22569
Inserito il 03/01/2013 alle: 19:29:23
Se oggi vendi il tuo tra un anno cosa compri ? Un mezzo nuovo ? Un mezzo di dieci anni che non sai com e' tenuto ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 03/01/2013 alle: 20:11:48
in effetti quando ho postato il quesito l'ho fatto per sentire tutti i Vs. pareri, non avevo la sicurezza di volerlo vendere, anzi! tutti quanti siete intervenuti per farmi ricordare, che alla fine, in tutte le famiglie ci sono momenti belli e momenti meno belli... e una cosa che è certa, il camper anche se non lo usi è sempre li ad aspettarti, quasi come un cagnolino in trepidante attesa, quasi a dirti, dai gira la chiave e partiamo! grazie a tutti per avermelo ricordato! Sergio
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 04/02/2013 alle: 19:00:50
ciao apro questa discussione perche a me e successo cosi , io e mia moglie eravamo appassionati e uscivamo sempre , poi la sorte a voluto che lei si ammalasse di (sla) malattia terribile e cosi ho detto vendo il camper tanto non posso usarlo, ma dopo tre anni poco piu l'ho dovuto ricomprare perche senza non ci sapevo stare l'ho preso anzianotto propio per poterci lavorare dentro per scendere da casa e andare in camper per montare cose all'interno per usarlo tre volte all'anno pero c'e lo devo avere non posso farne a meno non se ad alcuni succede lo stesso almeno non sono l'unico malato di camper
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 04/02/2013 alle: 19:02:41
scusate ho detto apro ma era gia aperta la discussione
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/02/2013 alle: 20:32:58
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 04/02/2013  19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace tanto per tua moglie...a me hanno fatto tenerezza una coppia di coniugi in area di sosta a Recoaro, lei lo capivi benissimo che era malata di cancro[:(] ma cercava di godersi la natura e il camper come se fosse già l'ultimo giorno, con il marito che l'accudiva e l'accarezzava in continuazione, in un modo commovente[V]. Lui mi disse che il camper era una delle poche cose che contano che ancora gli rimanevano e gli permetteva di portarsi via agevolmente la moglie malata ogni volta che gli era possibile. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 04/02/2013 alle: 21:17:42
ciao roscio, mi sembra giusto risponderti, ma non so cosa dirti, il tuo intervento mi ha lasciato senza parole; pensa che io ho deciso di acquistare il mio primo camper proprio dopo la morte di un mio caro amico, un coetaneo, che nel giro di tre giorni è morto per una malattia terribile! è stata la scintilla del "carpe diem" vai non perdere tempo e sono felicissimo di averlo preso! Un abbraccio a te e alla tua Signora! [;)][;)] Risposta al messaggio di roscio inserito in data 04/02/2013  19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i][/quote] Sergio
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 04/02/2013 alle: 21:57:38
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/01/2013  12:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se proprio almeno ferma l'assicurazione , penso si possa fare per massimo sei mesi /anno. il prossimo anno se sei ancora nelle stesse condizioni, cambicompagnia e dopo sei mesi lo fermi di nuovo...dai che pian piano si risolve tutto. Oggi il mercato è fermo e sembra che riprenderà nel 2015 e non prima, tentata vendita ora è una follia, guarda chi vende che prezzi mette eppure non riesce... Coraggio!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 04/02/2013 alle: 22:46:26
Ciao Sergio!, non pensarci neanche a venderlo![:)][;)], anch'io sono malmesso come camperista viaggiante[:(], sono due anni che a causa dei problemi familiari dovuti, come penso ricorderai, all'anziana parente, sono ridotto a viaggetti che io definisco " gite delle pentole"[xx(][V][:(][:(!][}:)][}:)], ma non mollo di certo il camper!, la programmazione di viaggi continua, sia quelli a medio raggio, sia quelli a lunghissimo raggio[:)], e di sicuro riuscirò a farli, e così devi ragionare pure tu[;)]. Un caro Saluto a tutta la famiglia camperista! Marino
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 05/02/2013 alle: 08:53:36
grazie a tutti per le risposte , il camper per me e penso anche per lei e una fonte di ricordi di viaggi che quando stava bene facevamo e come voler rimanere attaccati alla normale che piu normale non e' uscire con lei adesso e uno sforzo incredibile di organizzazzione 10 volte piu si prima ,pero noi lo dobbiamo fare , ieri sera mi ha detto che vuole andare in sicilia , io gia' tremo perche al massimo mi sposto di cento km ,mi sembra un impresa di quelle con i sponsor
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7155
Inserito il 07/02/2013 alle: 00:43:46
In questo momento sono a casa e siamo TUTTI influenzati, da me che ho 42 anni alla piccolina di 1 anno (siamo in 4). Di uscite con la piccolina riusciamo a farne poche, ma proprio la sua nascita è stato l'incentivo per comprare invece un mezzo nuovo, più capiente, più comodo e che non faccia rimpiangere il calduccio di casa nelle uscite invernali. Poi, fosse solo per quel mese di ferie estive in cui giro fuori l'italia, vale tutte le spese fatte in un anno. Non riuscirei mai a spendere i 5000 euro a famiglia che i miei colleghi si fumano per 10 "miseri" giorni di Agosto dentro un albergo o villaggio. Pensaci bene. [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link