quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 02/01/2013 14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/01/2013 16:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio ,pensa che io lo usavo quasi tutte le domeniche ,adesso da agosto solo due uscite veloci ma come dici tu appena salgo sul camper mi sento libero, se per il tuo bilancio familiare tenerlo non da privazioni ripensaci ,anche perche' oggi vendere è una parolona ,[:(]purtroppo si deve svendere[:(]per realizzare . ciao sandro KoKorde Forever
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 04/02/2013 19:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tanto per tua moglie...a me hanno fatto tenerezza una coppia di coniugi in area di sosta a Recoaro, lei lo capivi benissimo che era malata di cancro[:(] ma cercava di godersi la natura e il camper come se fosse già l'ultimo giorno, con il marito che l'accudiva e l'accarezzava in continuazione, in un modo commovente[V]. Lui mi disse che il camper era una delle poche cose che contano che ancora gli rimanevano e gli permetteva di portarsi via agevolmente la moglie malata ogni volta che gli era possibile.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/01/2013 12:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se proprio almeno ferma l'assicurazione , penso si possa fare per massimo sei mesi /anno. il prossimo anno se sei ancora nelle stesse condizioni, cambicompagnia e dopo sei mesi lo fermi di nuovo...dai che pian piano si risolve tutto. Oggi il mercato è fermo e sembra che riprenderà nel 2015 e non prima, tentata vendita ora è una follia, guarda chi vende che prezzi mette eppure non riesce... Coraggio!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
Francesco - Challenger Genesis 43 2011