http://www.subito.it/caravan-e-...
Ieri coi soldi in mano mi sono fatto 1.200 km. e l'HO PRESOOOOO[;)] Ci ho rimesso sopra altri soldi perchè il tipo mi ha fatto poco sconto (comunque ragionevole[;)]) ma è un mezzo veramente bellissimo e tenuto benone per avere 22 anni. CHI DI VOI VETERANI LO CONOSCE[?] Chiedo sostegno morale[:D][:D]... tanto la ****ata ormai è fatta[;)] Pero' oh... da un aspirato sono passato ad un td con servosterzo e telaio ribassato alko[;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 23/01/2014 14:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ca....zarola[:0] , miticoooooooooooooooooooooooooooooooooo
sei un mito , mi hai fregato , se riuscivo a vendere il mio lo avrei fatto io
sono contento ... dimmi dimmi , comè?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ntentissimo per te ... hai un gookart sotto al fondo schiena
complimenti Paolo , non sai quanto l'ho cercato allora [:(]
vabbè sono felicissimo per te e che qualcuno abbia capito di cosa stavo parlando [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 23/01/2014 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti auguro di cuore che nel l'imminente vi venga regalato un paio di bebè
e ( mi riferisco alla battuta che feci a Marello di portarmelo giù con
11 Pippi messi per bene dentro uno sportello ) a te considerando
l'allenamento che ci vorrà e i 9 mesi mi cali l'Adria con 9 Pippi anche
sparpagliati per tutti gli sportelli [:D]
A parte gli scherzi , complimenti ragazzo , non te ne pentirai
anche se ti mancherà quello spazio e ariosita ' al quale ti eri abituato
ti poggio una mano sulla spalla , bravo e ora non sparire con il
missile e "" trattamelo bene[;)]""
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 25/01/2014 09:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E poi, il vero ago della bilancia lo fece "chi ti consigliava" l'aspirato, perché una legge fisica universale insegna che "tutto ciò che non c'è non si rompe"[:D][:D][:D][:D].... Perdonatemi amici, ma é stato più forte di me...[:D][:D][:D] Bel mezzo comunque...[;)] Jerryyyyyyyy....vienimi in aiuto o a breve mi lapidanoooooooooooo[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/01/2014 11:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E poi, il vero ago della bilancia lo fece "chi ti consigliava" l'aspirato, perché una legge fisica universale insegna che "tutto ciò che non c'è non si rompe"...id="red">
ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ma perchè , non è vero? lo diceva il sig. Ford[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]mica l'ho detto io![;)]
con immensa simpatia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e stima [;)]Flavio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">uo diretto concorrente di allora
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2014 13:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente bei mezzi ragazzi, mi ricordano tanto il mio "Balù"[:(], pareti in alluminio lisce, tetto in monoscocca di vetroresina finestre seitz, telaio alko TURBO DIESEL CON SERVOSTERZOOOOOOO[:D]..anche se per me rimanere sotto i 6 metri rimane una prerogativa.... Sono mezzi fantastici, destinati a durare nel tempo, e SICURAMENTE MIGLIORI di molti altri. Poi questi sono una vera chicca!! A volte mi pento d'averlo venduto, con 8000 euro avevo recuperato un vero gioiellino, poi la decisione per il puro, da allestire a mio piacimento e così la follia... Venerdì arriva la "creatura" ancora "nuda" dalla Germania, e per metà febbraio la porto dal sarto[:D] A breve vi girerò news....nella speranza di trovarci da qualche parte per un week mangereccio!![;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 27/01/2014 20:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] non fermarti fin quando sei arrivato nella capitale
Facciamo sta permuta al volo , ovvio con i sportelli " gonfi [:D]" e riparti verso
casa con un Vipssss 2800 cc 120cv [;)]
Facci sapere , a parte gli scherzi , le tue impressioni quando sarai
tornato ( ti mando in privato il mio Cell) [;)]
Ciaooooo