CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Venduto il mansardato e fatto semintegrale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:00:38
[:D][:D][:D][:D][:D][:D], ok mitico Flavio.. ci sto'[;)] Considera che ho appena ordinato un treno di pneomatici invernali nuovi di pacca (non ho intenzione di rimanerci a lungo sui valichi appenninici... fà troppo freddo e girano troppi camionisti e poche donzellette[:D][:D][:D][:D][:D]). Poi faro' installare una retrocamera ad infrarossi perchè già a pensare che cio dietro alle natiche 6 mt. e 70 di polistirolo ad alta densità[:D][:D][:D][:D]... sto' in pensiero[:D] Meccanica con 133.000 km. con distribuzione, pompa acqua, olio e tutti i filtri fatti a 130.000 e dischi con pasticche freni anteriori a 120.000. Interni oserei dire quasi immacolati[:p] Esterni oserei dire da URLOOOOOOO[:D][:D] Telaio oserei dire MEGAAAAA[:D][:D] E va behhhh, lo so, ha i suoi 22 annetti..., ma è bellissimo lo stesso[;)] Allora..., io tiro dritto fino a Roma Nord e ti chiamo. Non lo voglio nemmeno vedere il bestione vipsssss, me fidoooooooo[:D][:D] Vanno bene 4 pippi[?][?][?][?].... oh le gomme invernali costano un occhio della testa[:0][:0][:0] Te lo mollo col pieno di gasolio, chiaramente[;)] Pensaci Flavioneee..., questo non è come gli e.v. che ormai li trovi pure dal fornaio sotto casa... è robettina rara[^] Infatti lo terro' sotto stretta sorveglianza con otto antifurti, tre rotwailer dentro e sei pastori tedeschi intorno[;)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 27/01/2014 alle: 22:34:00
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 27/01/2014  22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ahahaha , la tua offerta potrebbe essere valida se avessi un. 100i , ma poiché ho un Sig. 200i del 98 con 70000 km su iveco con doppia telecamera e 6 ruote e non solo [^] i Pippi almeno devono essere il doppio [:D][:D][;)][;)] sei un mito , trattamelo bene il fuori serie ok? [;)] Ps : tanto per giocare , [;)][:D] ti ricordo che gli Ecovip serie oro , son per pochi ma non per tutti [:D] e tu lo sai bene ! Ciao soffiatore di camper altrui [:D][;)][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 27/01/2014 alle: 23:02:34
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah ah ah ah [:D][:D], FISCALEEEEEE[:D][;)] Lo so, lo so caro Flavio che i serie oro di mamma Laika sono per intenditori... il mio 4L mansardato era dello stesso anno del tuo 200i (98), che te lo dico affààà quindi che era semplicemente eccezzionale[;)]. Quindi maestro.. sto' scambio se vorrai se po fà, se po fà[:D][:D][:D]. Rilancio a 4 pippi e mezzo, un pieno di gasolio, tre fiaschi di eccellente Merlot nero produzione propria d.o.c.g. nel frigo, 5 litri di olio nuovo sempre produzione propria d.o.c.g. umbro nella credenza, 2 bottiglie di disgregante nel mobiletto in bagno e doppia cassetta wc nuova di pacca. Ce stai adessooooooo[?][:D][:D][:D] E poi ohhh, io faccio uno grande sforzo perchè già i 6 mt. e 70 di questo Sig. semintegrale mi preoccupano un po'... figurati ad avere sotto le natiche i 7 mt. e passa del Dott. Ing. Motorhome di superba qualità by cagnetta alata[:D] E poi in tre (spesso solo in due), ci perdiamo in quella villa con tre camere e sei ruote..., poi sono costretto ad installare un cercapersone[:o)] E poi, vogliamo parlare dei consumi di gasolio[?][?][V] Il mitico sofim t.d. messo sotto al cofano del leggero ducato trazione anteriore (con aerodinamica da urlo e telaio ribassato), ti fa i 10 al litro senza starci tanto attenti..... il tuo 2.8 con 35 cv. in piu' e telaio camionistico e ponte posteriore gemellato li fa gli 8[?][:D][:D][:D][:D][:D] Su, su... come vedi chi ci guadagna sei sempre tu[^] Io, vabbèèè..., per gli amici mi sacrifico[:)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 28/01/2014 alle: 13:07:19
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 27/01/2014  23:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]ti ringrazio del rilancio , [^]ma non vorrei che ci rimettessi [:D][:D][:D][:D][;)] per le lunghezze ti ricordo che EV200i è lungo 6.890 il tuo Adriatik "" dovrebbe" essere 6.500 per questi invece , tienili da parte [;)] tre fiaschi di eccellente Merlot nero produzione propria d.o.c.g. 1 litro di olio nuovo sempre produzione propria d.o.c.g saranno buoni al prossimo incontro per una bella braciata e bruschettata insieme a Marello [;)] per i consumi non posso darti torto [:(], 8 km/l con piede vellutato [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 28/01/2014 alle: 21:12:31
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... oh Favio..., Paolone è peggio di me a tirare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Behhhh, pero'..., vuoi mettere fare gli 8 al litro contro i 10[:D][:D][:D][:D] Grandiiii, miiiiiitici[:)]
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 30/01/2014 alle: 10:22:18
Il Sig. Semintegrale è finalmente tornato a casa[;)] Sono entusiasta della spesa fatta, è un mezzo accezzionale[^] Si è digerito 580 km. tutti di un fiato senza battere ciglio, il telaio ribassato al-ko rispetto al mansardato tradizionale che avevo permette una tenuta di strada di livello molto superiore, zero ondulazioni (testato in autostrada sotto il diluvio e non fa una mossa). Ho scalato gli appennini di quinta a quasi 100 orari di media, una goduria incalcolabile per uno che viene da un onesto aspirato[:D][:D][:D][:D] Se dai confidenza al pedale destro arrivi senza sforzi ai 130 orari di punta. Se stai entro i 110, i 10 al litro abbondanti sono garantiti[:p] Grazie dei consigli ed un ringraziamento speciale va a Flavio, ragazzo davvero squisito e disponibilissimo... la tua dritta è stata fenomenale, non ho perso tempo e te ne sono grato[;)] Ohh.., i fiaschi di vino sono già nella credenza, adesso ci mettiamo vicino un po' di salcicce e bistoccone, chili di pane fresco e dajee giu' okkkk[;)] Appena possibile si organizza ok??... mi voglio sdebitare, te lo meriti[:D][:D]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 30/01/2014 alle: 14:44:09
MIIIIIIIIIIITICOOOOOid="size4">id="red">[;)] A quando un girettino di prosecco per festeggiare i nostri (coetanei[:D][^]) vecchietti by Adria[:p][?] Flavioooooooo, se la organizziamo a metà strada e con orari consoni per tutti ci DEVI venire pure tu ok[?][?][?][;)] Anche io ti devo ringraziare bene bene perchè mi sono preso un camperino onesto e ben fatto, che sono sicuro mi darà delle belle soddisfazioni... pure senza turbina, servosterzo e telaio ribassato[:o)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 30/01/2014 alle: 16:10:46
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 30/01/2014  10:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] tra un pochino , magari ti capita l'occasione di un buon prezzo come li vedi un paro de cerchietti in lega ? x Marello e pabloEV4 aspettiamo le belle giornate che si fà [;)] mi farebbe piacere conoscervi [;)] ciao laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 30/01/2014 alle 16:39:26
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 30/01/2014 alle: 18:27:47
Mhhhhh, così mi tenti amico[:p] Belli, cavolo se ci starebbero bene[^] Ahh, dimenticavo la cosa piu' importante: anche alla mogliettina il goKart con letti e bagno è piaciuto moltissimo. Che smaltita[:D][:D][:D]..., non era mica tanto d'accordo di vendere il 400 e di rimetterci sopra altri soldi per un altro mezzo della stessa età e per giunta senza mansarda..., ho rischiato grosso[:D][:D] Si è fidata cecamente e non ha voluto nemmeno vederlo prima[;)]
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 31/01/2014 alle: 13:35:22
Questo è l'acerrimo concorrente di sempre e non è brutto per niente caro Flaviooo[;)]

http://www.subito.it/caravan-e-...

Dovrebbe avere la stessa scocca e di sicuro ha il telaio al-ko pure lui. A ben guardare i mobili non sono niente brutti e non sà d'antico manco questo[;)] Su, fatti sotto[:D][:D][:D][:D][:D]... già ci vedo a fare casello_casello con i go-kart[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 31/01/2014 alle: 16:20:19
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 31/01/2014  13:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto bello , ma oramai , lo associo ai quelli puzzolosi senza dimora con mercedes[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 31/01/2014 alle: 17:52:48
Altro bel mezzo, meccanica del ducato successivo che ti stra-consiglio (ricorda sempre le mie origini come da nickname[:D][;)]) e telaio al-ko. Anche il letto alla francese fisso non deve essere male, sai che spettacolo di gavone che ci sarà sotto[^]... insomma alias ecovip 100 tanto per rimanere in tema

http://www.subito.it/caravan-e-...

Certo pero' che quel salotto trasformabile in mega matrimoniale in coda nun se batteeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque è un Pilote, mica robettina[;)]
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 01/02/2014 alle: 22:25:43
Ecco il giovincello in tutto il suo splendore[;)] [URL=https://imageshack.com/i/f5vfe8j] [/URL] [URL=https://imageshack.com/i/mr12gdj] [/URL] [URL=https://imageshack.com/i/mv12kbj] [/URL] Per accaparrarci questa bella rarità sono arrivato a 600 km. da casa, ma il gioco è valso la candela, adesso non vediamo l'ora di farci scorrazzare per sempre nuovi orizzonti[;)]
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 02/02/2014 alle: 00:14:37
tenuto proprio in modo impeccabile-7molto bello bravo complimenti[:p]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 02/02/2014 alle: 09:46:22
Bellissimo, Paolo[:p][:p] Gran bel colpo di fondoschiena a scovarlo in quelle condizioni, azzz aveva proprio ragione il buon Flavio[^]. Qualche domandina: il bagno è identico a quello del 400?, dietro ha un gavone unico passante (quindi enorme), oppure due piccoli separati? le pareti laterali sono di vetroresina? Perdona la curiosità[:p]
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 03/02/2014 alle: 00:50:26
Eh si Marè.. Flavio aveva 1000 ragioni, te lo posso confermare[^] Allora, il bagno praticamente è quello del 400 ma in questo caso mi sono giocato l'oblo' a tetto (che evidentemente non era di serie ed il proprietario precedente del mio 400 aveva fatto installare dopo). Quanto ai gavoni ci ho guadagnato un po', ce ne sono uno piu' grosso sulla parete di destra ed uno piu' piccolo sulla parete di sinistra, poi c'è un cunicolo passante a tutta larghezza fatto apposta per gli sci[;)], se uno volesse trasformare la dinette a ferro di cavallo in lettone fisso invece ci sarebbe la possibilità di ricavare un mega gavone passante, ma per adesso non ci penso. La scocca prevede vetroresina per cupolino cabina, parete posteriore e tetto. Le pareti laterali sono in alluminio liscio, davvero super per quei tempi[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link