quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/06/2012 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 10/06/2012 23:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a me è venuto lo stesso pensiero...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 09:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizar garage living? Se fossi stata senza camper sarei venuta a vederlo sicuramente[8D] Nessuno comunque ti vieta di noleggiarlo se ti serve per lavoro..non sempre gli alberghi accettano cani. Anzi, mi sa che sono rari[|)] Complimenti comunque perchè c'è gente che si danna l'anima per parecchio tempo prima di riuscire a vendere il camper.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 09:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono stata chiara, scusa. Intendevo che TU puoi sempre noleggiare un camper quelle poche volte che ti muovi coi cani per i concorsi. So bene che è quasi impossibile per un privato noleggiare il proprio camper, non c'è assicurazione che coprirebbe le noie.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 09:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendeva che se ne avessi bisogno, saresti TU quella che potrebbe noleggiarlo [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/06/2012 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che oltre a tutti i motivi che hai elencato, c'è ne sia uno che non hai detto e che sia alla base della decisione di vendere il camper, semplicemente non eravate più interessati alla vita da camperista. Nulla da eccepire, ci mancherebbe.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 09:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è questione di volerci tanto bene[:D] da come l'hai messa giù era proprio quello che se ne deduceva[;)] ma comunque beata te che ne sei felice di esserti liberata del tuo camper, hai un bel carattere caspita[:)] io ci farei una malattia a dover vendere il mio dodo anche se lo uso sempre meno causa mille problemi in casa [}:)] spero comunque ci onorerai ancora delle foto dei tuoi cucciolini [^]