quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo me, considerando l'evidenza dei fatti, hai fatto benissimo a vendere il Camper. Spero solamente per te che quella "meravigliosa settimana" non diventi un lontano ricordo...si vive una volta sola ed i rimorsi non dovrebbero appartenere alla nostra esistenza, meglio una buona dose di rimpianti per averla comunque tentata.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto la scelta che ti andava e la mia non era una critica certamente ma un apprezzamento. Per i cuccioli poi nessun sarcasmo io ho scelto il camper proprio per non aver problemi con i miei animali che mai lascerei in mani altrui. Quindi, diplomazia a parte, le foto dei tuoi gioielli le ho sempre guardate con immenso piacere anche se non mi potrei permettere cani così impegnativi. Guarderò con piacere anche i nuovi e diplomaticamente onde non incorrere in qui pro quo non farò commenti[:(]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente vieni spesso fraintesa...colpa dei tasti?[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi niente, è proprio vero che è difficile scherzare in un forum quando con una tastiera si viene fraintesi. Non avevo nessuna critica da muoverti, evidentemente sei troppo alterata per rendertene conto. Ti auguro una buonanotte.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/06/2012 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah...perplessa era convinta di essere io!! ma forse non è vero.... dubbio amletico : chi sarò mai?? Fa niente valà sopravviverò anche se non saprò mai a chi rispondevi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 12/06/2012 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il suo non è un semplice lavoro, ma una passione autentica. Non vi sono sacrifici o camper che tengano quando si è votati a una passione.