quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/06/2012 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo[:D] [:D]la passione spesso ottenebra la mente.... certo che questo dibattito mi è parso un deja vu: non rispondevo a te, rispondevo a .....arrampicandosi sugli specchi per dar giustificazione che nessuno ha chiesto[:o)] porella lei fraintesa, sempre fraintesa dato che è poco diplomatica! sarà mica una fan del famoso fra' inteso?? buon proseguimento a wonder woman augurandole tanti soggiorni in beauty farm e tanti premi alle esposizioni
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/06/2012 22:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:. Edited by - Cherry on 12/06/2012 23:24:41>> bene-bene ha fatto ripulisti cancellando tutti i suoi post . per chi arriva solo ora e non comprende una beata mazza incollo il post di partenza facendo copia/incolla dal mio post ::::::::::::::::::::::: Finalmente finalmente finalmente ! Felice soprattutto perchè è andato tutto molto velocemente, è rimasto su un sito di annunci solo una settimana e poi puff venduto ! ... ... ... Poi è arrivata la persona giusta, è venuto a vederlo due volte, se n'è innamorato perdutamente, ed ora è suo ! STRA ULTRA MEGA FELICITA' ! D'ora in poi fine di un sacco di noie! Grazie al ciel :::::::::::::::::::::::::. cosi come lo hai scritto ,in modo particolare la penultima riga... hai fatto bene a spiegarti meglio succesivamente
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 12/06/2012 22:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza...la fiera del sarcasmo sta qui![:0]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/06/2012 10:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io direi ..che gran parte di alcuni animali africani se so trasferiti qui[:D][:D][:D][:D]
Data la cancellazione del post iniziale consideriamo il tema esaurito.
Il topic è chiuso.
Il Team di Moderazioneid="red">