Intanto gravissimo, le poltrone non hanno le cinture di sicurezza (almeno non si vedono) [:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi, a me questi sembrano i pulmann delle star di holywodd che vengono usati quando fanno i film in zone prive di servizi ... non so se davvero vengono usati per fare le vacanze come le intendiamo noi. Anche perchè che vacanza è guidare un bestione del genere ???
A parte questo, se proprio dovessi pensare a un dream camper, preferirei i mezzi camionati off-road tipo quello che era comparso qualche giorno fa ...
Un mio sogno, ma su meccanica europea (Mercedes, Volvo o MAN) forse un giorno riusciro ad averlo, ma non deve superare i 10 metri altrimenti ci sarebbero troppi divieti dove passare.[;)]
Vi sembrera un po da pazzi [:D]
Ciao da Christian
no nuvola24, a me non sembra per niente da pazzi. se no mi dovrei dare del pazzo da solo.
questi mezzi vengono venduti di più in questi ultimi anni anche se di poco. ma vuol dire che qualcosa si sta muovendo. se hai bisogno di qualcosa (info, foto, consigli,) sono disponibilissimo. riguardo al mezzo nel video, che dire semplicemente americano. solo loro fanno queste meraviglie insieme ai tedeschi.
meccanica robusta, motore potente, arredo super, optional a volontà e naturalmente però prezzo super. anche in abrezzo ne stanno vendendo uno simile, su
www.forwardauto.it
nella sezione camper marca winnebago credo anche se sono sicuro che sarà difficilissimo venderlo.....ripeto, sono disponibilissimo e informato su questi mezzi...chiedi se hai bisogno [8D]
Magari un pò scomodo per girare in città, ma per 726.000 dollari, cosa si può pretendere? [:D] Sarei curioso di sapere quanto porta nei serbatoi e quante batterie ha per alimentare tutti gli elettrodomestici che ha dentro...[xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.