CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

vetro fallato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 31/05/2009 alle: 11:55:02
premetto che penso di essere l'unico ad avere questo poblema. Oggi, tornando dal mare mi sono accorto che il parabrezza è pieno di bolle! mentre guidavo pensavo fosse resina ma poi mi sono reso conto che il vetro è fallato. ora chiedo: c'è pericolo che si frantumi? la garanzia ovviamente coprirà le spese ma io mi devo tormentare... e poi faranno un bel lavoro? mi devo inc*****e con qualcuno o è meglio inghiottire e tacere? devo portarlo dal conc o posso portarlo da chi voglio io a fare il lavoro?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 31/05/2009 alle: 21:38:24
[quote]Originally posted by tery
premetto che penso di essere l'unico ad avere questo poblema. Oggi, tornando dal mare mi sono accorto che il parabrezza è pieno di bolle! mentre guidavo pensavo fosse resina ma poi mi sono reso conto che il vetro è fallato. ora chiedo: c'è pericolo che si frantumi? la garanzia ovviamente coprirà le spese ma io mi devo tormentare... e poi faranno un bel lavoro? mi devo inc*****e con qualcuno o è meglio inghiottire e tacere? devo portarlo dal conc o posso portarlo da chi voglio io a fare il lavoro? [/quote il parabrezza e' un multistrato ,non si frantuma nemmeno se gli si d'ha una mazzettata se il mezzo e' ancora in garanzia ( due anni dall' acquisto) portalo a qualunque officina o carrozzeria della casa di appartenenza,della motrice , e ci penseranno loro dirtettamente o indirettamente. chiunque sia, se e'di mestiere ,certamente fara' un buon lavoro .consiglio anche di stipulare un'assicurazione aggiuntiva per cristalli e finestre...non si sa mai ,a volte piombano pietre e non si sa' da dove , a volte arrivano pallonate, e non si sa nulla ,ne dei figli e ne dei genitori. ciao elio.m roma
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/06/2009 alle: 11:43:49
quote:Originally posted by elefantin
... consiglio anche di stipulare un'assicurazione aggiuntiva per cristalli e finestre ... >
> Da considerare che, con l'assicurazione sui cristalli, se si scheggia il parabrezza,te lo riparano gratis. [8D] Bye
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/06/2009 alle: 17:26:47
Dunque innanzi tutto che mezzo è ? Di che anno è ? di che marca è il parabrezza ? Quello che ti stà succedendo si chiamma scollamento, non è pericoloso ,ma è fastidioso... Il vetro viene nella normalità dei casi sostituito in garanzia. Se hai problemi scrivimi in privato. ciao [:)] michele
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:45:42
grazie panzer 49, ora il camper è in concessionario a montare il tendalino, ho fatto presente il problema del vetro e non hanno fatto storie per riconoscere che è un vetro fallato e che rientra nella garanzia. ora è da capire chi farà il lavoro, io vorrei farlo fare da car glass che come competenza e velocità non hanno eguali ma aspetto che la concessionaria si informi con la casa ford, ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:50:49
dimenticavo di dirti che il mezzo è uno chausson su ford transit 130 cv del 2008, la marca del parabrezza te la so dire appena vado a riprendere il camper
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:12:00
allora fammi sapere di dove sei e ti indirizzo io da un posatore. ciao michele
quote:Originally posted by tery
dimenticavo di dirti che il mezzo è uno chausson su ford transit 130 cv del 2008, la marca del parabrezza te la so dire appena vado a riprendere il camper >
>
16
tery
tery
08/03/2009 257
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:55:23
sono di gorizia, sai da chi è meglio andare nella mia zona? sono disposto a fare anche un po' di km pur che mi facciano un bel lavoro...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:35:24
non posso pubblicate informazioni commerciali ti ho inviato posta ciao
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:26:27
Se si tratta di un difetto è coperto dalla Garanzia Ford e ti consiglio di insistere perchè sia sostituito dalla rete ufficiale Ford: Ricambio originale, materiali originali e informazioni specifiche. Il parabrezza non è un pezzo poi così banale, può avere sensori o antenne incorporate, e la rimozione può richiedere smontaggi degli interni (chi è bravo lo fà gli altri rischiano di incollare anche i rivestimenti tanto poi eventualmente sono cavoli di che ci mettera le mani in seguito). In questo modo mantieni la garanzia Ford anche su tutto quello che gli sta intorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link